Selvaggia Lucarelli, la sua casa è uno spettacolo: le foto che ti lasciano a bocca aperta

Per Selvaggia Lucarelli casa significa stare in pace totale con il corpo e con la mente. E la sua dimora è davvero speciale, frutto dei suoi tanti viaggi in giro per il mondo.

Selvaggia Lucarelli casa da sogno e stile orientale da favola
Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli (Blueshouse.it)

Selvaggia Lucarelli e la casa che farebbe invidia ad un maharaja, per l’eleganza ed il buongusto. La giornalista, blogger, conduttrice radiofonica e tanto altro ha una abitazione bellissima, arredata secondo i suoi standard estetici e che anche il compagno Lorenzo Biagiarelli condivide. Tra la 49enne di Civitavecchia ed il 33enne rinomato chef è amore totale non solo in ambito sentimentale ma anche per quanto riguarda qualunque altro aspetto.

E per Selvaggia Lucarelli casa vuol dire relax, pace, benessere. Per questo lei l’ha fatta arredare all’insegna della cultura orientale e di tutto ciò che di bello ha potuto apprendere dai suoi viaggi da quella parte del mondo. India, Nepal, Thailandia, Giappone...sono molti i luoghi che possiamo riconoscere all’interno della casa di Selvaggia Lucarelli. Lei è stata in questi Paesi oppure ne ha approfondito la conoscenza, e non c’è niente di più bello che avere la possibilità di rispecchiarne la cultura proprio lì dove vive.

Selvaggia Lucarelli e la sua casa speciale, dove si trova

Selvaggia Lucarelli casa da sogno e stile orientale da favola
Uno dei suoi gatti su diversi drappi (Blueshouse.it)

Dove sorge la casa di Selvaggia Lucarelli? Sappiamo che è situata a Milano all’interno del quartiere Portello. Lì la giurata storica di “Ballando con le stelle” vive assieme a Lorenzo Biagiarelli ed a Leon Pappalardo, diciottenne figlio nato dal precedente matrimonio di lei con Laerte Pappalardo (che a sua volta è figlio del cantautore Adriano, n.d.r.). L’appartamento è arricchito con tappeti ed arazzi di gusto tipicamente orientale, e con tendaggi, dipinti e statue dai colori variopinti.

Ma non mancano soluzioni alternative, come i divani realizzati su delle piattaforme di legno di quelle sulle quali vengono stoccate le merci. Con dei cuscini eleganti il tutto diventa un comodo giaciglio molto bello da vedere. La cucina è invece un ambiente più pratico ma il verde dominante sulle pareti crea un bell’effetto sulla mente, unitamente al colore chiaro del mobilio.

E poi c’è il terrazzo, fittamente arredato con una comoda altalena, con piante in vaso ovunque, drappi, tende, una grossa lampada cinese ed un tavolino. Quasi a volerne fare una camera da meditazione da potere frequentare sia per stare freschi in estate che in inverno al caldo, bene al riparo dal gelo milanese.

Lei intanto deve duellare da settimane con Teo Mammucari a “Ballando con le stelle”. Con il quale i botta e risposta vanno avanti da quando lo show condotto da Milly Carlucci su Rai 1 è iniziato. E non solo: c’è anche uno stalker che la perseguita e che la fa vivere nella paura costante.

Impostazioni privacy