Ballando con le Stelle, un concorrente sbotta: “M’avete rotto…”

Tuoni e fulmini a “Ballando con le Stelle”: uno dei partecipanti si scaglia contro i giurati per il loro atteggiamento “votato sempre a creare litigi”.

Ballando con le Stelle, Teo Mammucari si ribella alla giuria
I giurati di Ballando con le stelle (Blueshouse.it)

“Ballando con le Stelle”, come ad ogni sua edizione, sa essere sempre un successo di ascolti. La saggia guida di Milly Carlucci unita alla scelta del cast dei concorrenti riesce ogni anno a fare la differenza ed a mostrare qualcosa di nuovo, di interessante e di piacevole da vedere. Però ad ogni puntata non mancano anche le polemiche, molto spesso accompagnate anche da discussioni velenose tra i personaggi coinvolti. E questa volta un diretto interessato non ci sta.

Lui aveva accettato l’invito della Carlucci a prendere parte a “Ballando con le Stelle” con entusiasmo e con tanta voglia di divertirsi. Purtroppo però, dopo cinque puntate, tutto sta accadendo fuorché il divertimento per questo vip, che pure ce la sta mettendo tutta per fornire un buono spettacolo. E questo personaggio ha ora esternato tutto il proprio malessere durante la sua partecipazione in qualità di ospite a “Domenica In”. Nella puntata di domenica 19 novembre 2023 ha spiegato ai telespettatori cosa e chi non va, a “Ballando con le Stelle”.

Ballando con le Stelle, quante polemiche inutili

Ballando con le Stelle, Teo Mammucari si ribella alla giuria
Teo Mammucari ed Anastasia Kuzmina (Blueshouse.it)

Il personaggio in questione è Teo Mammucari, che a Mara Venier ha parlato in tutta franchezza di come il clima che si è instaurato a “Ballando con le Stelle “proprio non gli piace. Non gli consente di fare tutto con il buonumore che vorrebbe e lo fa sentire come preso di mira. Mammucari punta il dito contro i giurati, considerati troppo cattivi e che quasi hanno come loro obiettivo non quello di giudicare in maniera oggettiva le performance di ballo dei vari concorrenti quanto piuttosto quello di innescare delle discussioni con critiche continue.

Dito puntato dunque contro i vari Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. E soprattutto quest’ultima viene spesso e volentieri additata come colei che si dimostra essere oltremodo severa e poco accondiscendente (tra l’altro si parla di una love story tra i due). E Mammucari si toglie più di un sassolino dalla scarpa anche per il fatto di essere osteggiato per via del suo carattere. Le battute e l’ironia di Teo, che a volte possono essere fraintese, lo hanno fatto scontrare con tutto il corpo della giuria.

Teo Mammucari, “Se dobbiamo solo litigare allora addio”

Ballando con le Stelle, Teo Mammucari si ribella alla giuria
Teo Mammucari ed Anastasia Kuzmina (Blueshouse.it)

L’ex conduttore televisivo di Mediaset non ha più voglia di proseguire su questa falsariga. Ed anche facendo ricorso alla sua solita ironia, Teo Mammucari afferma che di andare avanti così non ne ha affatto l’intenzione. Lui poi esprime la volontà di potere ottenere un programma dove avere per l’appunto la capacità di divertirsi. Proprio come avvenne una ventina di anni fa con “Libero”, show in onda in seconda serata su Rai 2 e che divenne un vero e proprio cult anche grazie al carisma del 59enne showman romano. Infine Mammucari non ha mancato di elogiare, al contrario, Milly Carlucci, definita deliziosa, gran lavoratrice e senza alcun difetto.

Impostazioni privacy