Selvaggia Lucarelli, è di nuovo bufera sui Ferragnez: stavolta tira in ballo anche Fazio

Selvaggia Lucarelli, è di nuovo polemica contro Chiara Ferragni e Fedez: stavolta la giornalista tira in ballo anche la trasmissione di Fabio Fazio.

Chiara Ferragni e Fedez contro selvaggia lucarelli
Selvaggia Lucarelli di nuovo contro Chiara Ferragni e Fedez – Blueshouse.it

Non accenna a placarsi la polemica scatenata da Selvaggia Lucarelli. Il motivo di tanto clamore non è poi così difficile da intuire. La giornalista, da qualche giorno a questa parte, cavalca l’onda mediatica della rottura tra Chiara Ferragni e Fedez. Rispetto alla quale la penna de Il Fatto Quotidiano, come suo solito, non si è trattenuta dal formulare giudizi.

Dopo aver indagato a fondo sugli illeciti dell’imprenditrice digitale, Lucarelli ha avuto da ridire anche sull’operato del rapper. Al cantante, la giornalista ha rimproverato di aver saputo condividere “solamente i successi della moglie. E di non esserle stato accanto nel momento in cui l’influencer ne avrebbe avuto realmente bisogno.

Tramite i social, come se non bastasse, la giornalista non perde occasione per ribadire quanto il comportamento della coppia, di fatto, stia facendo acqua da tutte le parti. Solamente qualche ora fa, attraverso le Instagram stories, Lucarelli ha fatto arrivare l’ennesima frecciatina ai Ferragnez. Servendosi, tra l’altro, di uno stralcio della puntata di “Che tempo che fa” trasmessa domenica scorsa.

Selvaggia Lucarelli di nuovo contro Fedez e Chiara: stavolta tira in ballo anche Fabio Fazio

Chiara Ferragni e Fedez a x factor
Chiara Ferragni e Fedez sotto accusa – Blueshouse.it

Di nuovo contro Chiara Ferragni e Fedez, ma stavolta con la “complicità” di Fabio Fazio. O meglio, di un’intervista che la trasmissione “Che tempo che fa” mandava in onda proprio nella serata di domenica 25 febbraio. E mentre l’imprenditrice continua a chiedere riserbo in questo particolare momento della sua vita, la giornalista non si trattiene dal lanciare affondi pesantissimi.

L’intervista che Lucarelli ha ripostato tramite le proprie Instagram stories è quella con protagonista Naomi Campbell. La quale, interpellata da Fazio sulla maniera in cui ha gestito l’arrivo della maternità, si è lasciata andare ad alcune riflessioni che sono state prontamente sostenute dalla giornalista.

I bambini hanno il diritto di avere la loro privacy e di crescere in un modo normale” – ha spiegato la top model ai microfoni di “Che tempo che fa” -. Il mio lavoro non dovrebbe interferire con la loro crescita“. Parole, quelle usate dalla modella, che alla mente della giudice di “Ballando” hanno immediatamente richiamato l’operato dei Ferragnez.

Selvaggia Lucarelli accusa Fedez e Chiara Ferragni: c’entra la sovraesposizione dei figli

Sulla sovraesposizione mediatica dei figli di Chiara Ferragni e Fedez ne sono state dette di ogni. Persino l’attrice Naike Rivelli, alcuni mesi fa, si era scagliata contro il rapper mettendolo in guardia sui rischi a cui Leone e Vittoria stavano andando incontro a causa del comportamento dei genitori.

Ora che la coppia ha nuovamente i riflettori puntati su di sé, Lucarelli non si è lasciata scappare l’occasione per riportare a galla questo vecchio discorso. Lo ha fatto scegliendo di far proprie le dichiarazioni rilasciate da Naomi Campbell. E scoccando una velata frecciatina – l’ennesima – contro la coppia.

Impostazioni privacy