Chiara Ferragni lascia Fedez. L’indizio diventa una conferma: è la fine dell’era Ferragnez?

Chiara Ferragni lascia Fedez? Lo scatto che ha fatto insospettire tutti: come stanno davvero le cose tra i Ferragnez

Ferragnez crisi indizi
I Ferragnez in uno degli ultimi scatti di coppia pubblicati sui social (Blueshouse.it)

Che succede in casa Ferragnez? Da settimane ormai si parla di crisi profonda tra Chiara Ferragni e Fedez. I due sembrano essere stati travolti dal Pandoro Gate non solo a livello di immagine e lavorativo (lei più di lui) ma anche sul fronte personale. Una foto di coppia? Ormai è un miraggio e l’ultimo scatto pubblicato sulla home dei loro social risale proprio a prima della querelle mediatica e non solo piovuta in testa ai Ferragnez.

Del resto, se Fedez lascia qualche spiraglio aperto, la Ferri pare chiudere tutte le porte. Una serie di indizi si accavallano quasi a voler dire che ormai tutto sia finito tra loro due. È proprio così?

Chiara Ferragni lascia Fedez? L’indizio è un fake

Ferragni senza anessi indizi crisi
La mano della Ferragni senza anello di fidanzamento e fede (Blueshouse.it)

Sul profilo Instagram di Chiara Ferragni non c’è traccia di Fedez da settimane ormai. Nemmeno nel giorno di San Valentino l’influencer ha mostrato uno scatto con il marito ma ha solo postato il tavolo pieno di rose, con affaccio sulla galleria Vittorio Emanuele, che ha fatto da sfondo alla loro cena romantica, si suppone.

Questo lo sappiamo perché è stato Fedez, invece, a mostrare qualche particolare in più: tra cui sua moglie e la sua mano che le tende un fiore. Nelle stories del rapper sono apparsi ultimamente un paio di scatti dei due insieme, in ascelsore, ma lei non li ha ricondivisi, anzi. Le mosse messe in atto dalla mamma di Vittoria e Leone sembrano voler dire tutt’altro.

In primis la foto della mano sinistra senza anelli, né quello di fidanzamento e né la fede ha insospettito tutti. Un modo plateale per dire che sia finita? Ma oltre a questo c’è dell’altro che fa pensare che l’era dei Ferragnez stia volgendo al termine? C’è da chiarire qualche cosa.

Nuovi indizi su una possibile crisi

Se i gioielli sulla mano di Chiara Ferragni sono apparsi dopo qualche giorno dallo scatto che ha fatto il giro del web, segno che forse per lei e Fedez non è tutto perduto, ci sono altri indizi che però non fanno stare tranquilli i fan. Non solo l’imprenditrice digitale sotto la lente di ingrandimento della Procura, oggi, ha cambiato la sua immagine del profilo eliminando quella che ritraeva tutta la sua bella famiglia e scegliendo uno scatto che vede solo lei ed i figli, escludendo così il marito, ma ha anche condiviso una canzone di Rihanna che fa pensare al peggio. I versi che la Ferragni ha postato fanno alludere alla sua situazione sentimentale difficile: “Ho ignorato questo grosso nodo in gola / Non dovrei piangere / Le lacrime erano per i giorni più deboli / Adesso sono più forte, o almeno così dico / Ma manca qualcosa” dice la cantante. Il segno evidente che le cose con Fedez non vanno per niente bene? Solo il tempo ci darà altre risposte.

Impostazioni privacy