Fedez, Naike Rivelli si scaglia contro di lui: “Minacciano Leone? Ti spiego in cosa stai sbagliando”

Fedez viene preso di mira da una famosissima attrice: c’entrano gli insulti al primogenito del rapper e dell’imprenditrice Chiara Ferragni.

leone e vittoria figli fedez
Insultato il primogenito di Fedez – Blueshouse.it

Quando di mezzo ci sono i suoi figli, Fedez parrebbe proprio non riuscire a contenere la rabbia. Per i piccoli Leone e Vittoria, il rapper è disposto a fare qualunque cosa. Anche a difenderli da haters che, osservando dai social le dinamiche della famiglia dei “Ferragnez”, arrivano persino a lanciare insulti agghiaccianti ai due bimbi.

Nelle ultime ore, a finire sotto l’occhio del ciclone sono state le minacce ricevute da Leone, primogenito del cantante e di Chiara Ferragni. Minacce che hanno immediatamente fatto scattare la replica di Fedez, che attraverso Instagram si è scagliato duramente contro gli autori dei messaggi: “Scoprirò chi siete e vi denuncerò“.

Sebbene in moltissimi non abbiano mancato di far arrivare il loro sostegno al giudice di “X Factor”, c’è stato anche chi, rispetto all’atteggiamento del rapper, ha dimostrato di avere un parere nettamente contrario.

Parliamo di una nota attrice, che sui social non ha tardato a pubblicare una “controreplica” al marito di Chiara Ferragni. A suo dire, parte della responsabilità di quanto accaduto al piccolo Leone è da attribuire ai suoi stessi genitori.

Naike Rivelli a muso duro contro Fedez: c’entrano le minacce al piccolo Leone

Naike Rivelli critica fedez
Naike Rivelli a muso duro contro Fedez – Blueshouse.it

Una promessa, quella di prendere provvedimenti contro i suoi haters, a cui Fedez non ha esitato a dar seguito. Nel giro di qualche ora, il rapper ha fatto sapere ai propri followers di aver denunciato i leoni da tastiera che avevano minacciato il suo primogenito. Peccato, però, che non tutti abbiano dimostrato di condividere l’operato dell’artista.

Naike Rivelli, figlia della celeberrima Ornella Muti, si è recentemente espressa su Instagram per contestare il comportamento del cantante. A detta dell’attrice, la frequenza con cui il rapper e Chiara Ferragni esporrebbero i loro figli sarebbe la vera causa a monte di simili episodi.

Proprio tu, il re dei social, ti stupisci che avvengano certe cose?“. Incomincia così lo sfogo di un’arrabbiatissima Naike Rivelli, il cui tono di voce lascia trapelare una rabbia incontenibile. Nel proseguo della clip condivisa sui social, la figlia di Ornella Muti sferra un attacco vero e proprio al rapper.

Naike Rivelli accusa Fedez pubblicamente: “Perché non proteggi i tuoi figli?”

Naike Rivelli non ha saputo contenersi di fronte al recente operato di Fedez. A detta dell’attrice, la colpa di quanto recentemente capitato al piccolo Leone – finito nel mirino degli haters – sarebbe da attribuire proprio al rapper stesso.

Invece che farne un’ennesima battaglia in cui sei tu al centro – punta il dito la figlia di Ornella Muti, prima di aggiungere -, perché non inizi a proteggere i tuoi figli?“. Un suggerimento, tra l’altro, che l’attrice ha ammesso di aver già avanzato all’artista.

Lapidaria nelle esternazioni fatte, ferma nelle convinzioni maturate. Per Naike Rivelli, la costanza con cui la coppia espone i due figli al mondo dei social è del tutto deleteria. Ed andrebbe stroncata il prima possibile.

Impostazioni privacy