Selvaggia Lucarelli, avete mai visto il figlio Leon: una delle poche FOTO mai mostrate

Selvaggia Lucarelli, avete mai visto il figlio Leon, nato dal rapporto con Laerte Pappalardo? Ecco una delle poche foto in circolazione del 18enne.

Selvaggia Lucarelli ex marito
Selvaggia Lucarelli con il figlio Leon Pappalardo – Blueshouse.it

A “Ballando con le Stelle”, ormai da svariate edizioni a questa parte, è la giurata da temere. La più implacabile nei suoi giudizi, al punto tale che, di anno in anno, non manca di attirarsi l’inimicizia di almeno una coppia dello show.

Parliamo di Selvaggia Lucarelli, che durante le scorse puntate del dancing talent ha avuto parecchio da fare col concorrente Teo Mammucari. Col quale, sia dentro la pista da ballo che al di fuori, i siparietti al vetriolo sembrano non mancare mai.

Durante la passata edizione, all’opposto, a scatenare le ire degli utenti fu proprio la partecipazione di Lorenzo Biagiarelli, attuale fidanzato della giurata. Lucarelli, chiamata ad esprimere giudizi proprio sulle esibizioni della sua dolce metà, si ritrovò spesso in posizioni scomode, dalle quali faticò parecchio a tirarsi fuori.

Allo chef di “È sempre mezzogiorno”, la giornalista è legata da svariati anni. Il più grande amore della protagonista di “Ballando con le Stelle”, tuttavia, non può che essere Leon Pappalardo. Di chi si tratta? Del suo primo ed unico figlio, avuto dall’ex marito Laerte Pappalardo.

Selvaggia Lucarelli: una delle rare FOTO in cui si vede il figlio Leon

Leon Pappalardo rapporto selvaggia lucarelli
Una delle rare foto di Leon Pappalardo (Architetto) – Blueshouse.it

Attualmente legata al celeberrimo cuoco televisivo Lorenzo Biagiarelli, in passato Selvaggia Lucarelli ebbe una lunga relazione con Laerte Pappalardo, figlio del più celebre Adriano. Sposatasi nel 2004, la coppia allargò la famiglia l’anno seguente, dando il benvenuto al primo ed unico figlio Leon.

Il 18enne è la persona che la giurata di “Ballando con le Stelle” sembrerebbe amare più di tutte. Al punto tale da non aver mai condiviso fotografie o video che lo ritraggono – se non in rari casi – sui social. Uno di quei rari casi, tuttavia, risale proprio a pochissimi giorni fa.

In una delle ultime Instagram stories della Lucarelli, infatti, viene inquadrato proprio il figlio Leon, frutto dell’amore con Pappalardo. Del giovane, che di guardare verso l’obiettivo parrebbe non avere la benché minima voglia, la conduttrice ha deciso di immortalare solamente metà volto.

Riservato, da sempre vissuto all’ombra della madre famosissima, Leon Pappalardo sembrerebbe tutt’altro che intenzionato a sfruttare la popolarità della Lucarelli per emergere. La sua vita, al contrario, prosegue come quella di un ragazzo qualsiasi: nel più totale anonimato.

Selvaggia Lucarelli e l’amore per il compagno Lorenzo Biagiarelli: quando tutto iniziò

A Lorenzo Biagiarelli, spalla di Antonella Clerici nel programma “È sempre mezzogiorno”, Selvaggia Lucarelli è legata da quasi dieci anni. Dopo la fine del matrimonio con Laerte Pappalardo, il cuore di ghiaccio della giornalista venne scalfito proprio dall’attuale compagno.

Ma come iniziarono a frequentarsi il celebre cuoco e l’opinionista televisiva? Come spiegato nel corso di un’intervista, sarebbe stato proprio Biagiarelli ad intraprendere un serrato corteggiamento tramite i social. Addirittura, lo chef ha confessato di aver convinto la Lucarelli avvalendosi di una canzone dei Pooh, che le avrebbe intonato all’interno di un messaggio vocale.

Solo a quel punto, sebbene sembri impossibile da credere, la giurata di “Ballando con le Stelle” accettò l’invito di una cena fuori con il pretendente. Tutto il resto, invece, è storia.

Impostazioni privacy