Selvaggia Lucarelli, novità in arrivo per la giornalista ed il compagno Lorenzo? La risposta arriva dai social

La nota giornalista Selvaggia Lucarelli, rispondendo alla domanda di un follower sul proprio profilo Instagram, ha rivelato una grande novità su cui starebbe lavorando.

Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli
Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli, novità in arrivo per la coppia? (Blueshouse.it)

Tra le giornaliste più apprezzate in Italia c’è sicuramente Selvaggia Lucarelli. Attualmente Selvaggia è impegnata, come ormai da diversi anni, nel talent di danza “Ballando con le Stelle” in cui ricopre il ruolo di giurata insieme a Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino ed Ivan Zazzaroni.

La giornalista e scrittrice è molto seguita anche sui social network, su Instagram è solita condividere i suoi pensieri, i suoi articoli, ma anche scatti di vita quotidiana insieme al suo inseparabile compagno Lorenzo Biagiarelli. I due stanno insieme da quasi dieci anni e sembrano essere pronti ad un grande passo: a rivelarlo sui social proprio la Lucarelli.

Selvaggia Lucarelli, la giornalista starebbe pensando di trasferirsi: cosa ha scritto sui social

Selvaggia Lucarelli
La giornalista Selvaggia Lucarelli (Blueshouse.it)

Selvaggia Lucarelli in questi giorni ha deciso di rispondere alle domande dei suoi fan attraverso il proprio profilo Instagram, una pratica molto diffusa sul noto social network che permette di confrontarsi con i followers rispondendo alle loro curiosità.

Rispondendo proprio ad uno dei suoi fan, la nota giornalista e giurata di “Ballando con le Stelle”, che di recente si è scontrata con Teo Mammuccari, ha rivelato che starebbe pensando di lasciare Milano, dove vive da diversi anni insieme al suo compagno, lo chef Lorenzo Biagiarelli ed il figlio Leon, avuto dal suo ex marito Laerte Pappalardo, figlio del cantante Adriano Pappalardo. Il follower, difatti, avrebbe chiesto alla scrittrice “Pensi che lascerai Milano” e Selvaggia ha risposto brevemente scrivendo: “Si, ci sto lavorando”.

Ora, dunque, non resta che aspettare nuovi aggiornamenti in merito che, molto probabilmente, la Lucarelli renderà noti sui social network su cui è molto attiva e seguita. Ad oggi su Instagram vanta ben un milione e 300mila followers.

La storia d’amore con Lorenzo

Tra gli scatti che la giornalista condivide molti sono quelli con il compagno Lorenzo. I due stanno insieme dal 2015. Nel corso di un’intervista televisiva, i due, hanno raccontato come si sono conosciuti spiegando che sarebbe stato Lorenzo a corteggiare la Lucarelli scrivendole sui social per invitarla a cena, aggiungendo un aneddoto: per convincerla lo chef le avrebbe inviato un audio cantando una canzone dei Pooh. A quel punto, la giurata avrebbe accettato l’invito, da lì è iniziata la loro storia d’amore.

Impostazioni privacy