“Ballando con le Stelle”, Teo Mammucari senza freni: parole cantate a Selvaggia Lucarelli e non solo

Irrefrenabile Teo Mammucari, ce l’ha soprattutto con Selvaggia Lucarelli: parole cantate alla giuria di “Ballando con le Stelle”.

Teo Mammucari contro Selvaggia Lucarelli – Blueshouse.it

La corrente edizione di “Ballando con le Stelle” sembra reggersi pressoché totalmente sui suoi teatrini. E di teatrini, perlomeno fino ad oggi, Teo Mammucari ne ha già messi in piedi parecchi. Del resto il concorrente, in coppia con Anastasia Kuzmina, ha sempre qualcosa da ridire su tutti.

Ha destato parecchio scalpore la lite avvenuta dietro le quinte con Antonio Caprarica. I colleghi del dancing talent, di fatto, li hanno dovuti separare prima che la situazione arrivasse a degenerare.

Ma a movimentare ancora di più le dinamiche del format sono soprattutto i continui battibecchi tra Mammucari e i giudici. Specie con Selvaggia Lucarelli, che non nutre certo simpatia per il concorrente.

E alla quale, peraltro, il conduttore ha recentemente dedicato un video social destinato a non passare inosservato. Quale sarà la replica della giurata, di fronte alle parole che il rivale le ha indirizzato senza alcun freno?

Teo Mammucari e la canzone contro la giuria: ha attaccato tutti (nessuno escluso)

mammucari contro la giuria
Un estratto della clip di Teo Mammucari – Blueshouse.it

Quando si crede che Teo Mammucari non possa ulteriormente alzare il tiro, ecco che il conduttore piazza sui social un video destinato a non passare inosservato. Una clip in cui il concorrente di “Ballando con le Stelle” interpreta, a modo proprio, la celeberrima “Bocca di rosa” di Fabrizio De André.

Peccato che i personaggi nominati nella sua versione non c’entrino nulla con gli originali del singolo. Al contrario, ogni strofa di Mammucari è un vero e proprio attacco mirato contro i giurati del format.

Mariotto spara solo 0 e ti spacca il cuore“, e ancora “Zazzaroni in passato ha fatto il concorrente e pensa di essere davvero competente“. Le parole del presentatore, seppur pronunciate in un contesto di apparente goliardia, nascondono una critica tutt’altro che leggera ai giurati.

Nella sua reinterpretazione di “Bocca di rosa” non mancano parole di supporto alla presidente: “Carolyn Smith si chiede dove sta – canticchia il concorrente – guardando la giuria di scarsa qualità“.

In perfetto stile Mammucari, non si poteva evitare un affondo pesantissimo diretto a Selvaggia Lucarelli. Quest’ultima, acerrima nemica dell’improvvisato cantante, si è beccata l’attacco peggiore di tutti.

Teo Mammucari, parole cantate a Selvaggia Lucarelli: “Rovina sempre tutto”

Dulcis in fundo – e non a caso -, la strofa che Teo Mammucari ha riservato alla giurata con la quale si è scontrato più che con tutti gli altri: Selvaggia Lucarelli. Nei suoi confronti, il concorrente ha sferrato la critica “peggiore”.

E quando nello studio si creano momenti belli – intona il concorrente con sorriso beffardo -, a rovinare tutto c’è sempre la Lucarelli“.

E da una grande protagonista dei social come la giornalista, ora come ora, non si attende altro che una replica al vetriolo al concorrente. Nel frattempo però, Mammucari farebbe bene a fare tesoro dei suggerimenti dei fan: “Fossi in te mi aspetterei tanti 0 sabato“.

Impostazioni privacy