Rosario Fiorello, il danno a Lorella Cuccarini: ora la preoccupazione è tanta

Rosario Fiorello commette un errore madornale ai danni di Lorella Cuccarini. E’ accaduto tutto in diretta tv: sale a mille la preoccupazione.

Rosario Fiorello danno Lorella Cuccarini preoccupazione
Lorella Cuccarini e Rosario Fiorello nel pre-Sanremo – Blueshouse.it

Rosario Fiorello, noto showman e volto amatissimo della televisione italiana, ha commesso un grave errore durante una diretta televisiva, mettendo indirettamente nei guai la sua collega Lorella Cuccarini.

Finora, il rapporto tra i due sembrava essere stato idilliaco, come dimostra la calorosa accoglienza riservata da Fiorello nel pre-Sanremo di qualche anno fa. Il “misunderstanding” è avvenuto durante la trasmissione “Viva Rai 2″, in cui Rosario partecipa insieme a vari amici e colleghi di trasmissione.

L”incidente” in diretta tv di Rosario Fiorello: cosa è costretta a fare ora Lorella Cuccarini. L’accaduto

ROsario Fiorello danno Lorella Cuccarini preoccupazione
La squadra di “Viva Rai 2” – Blueshouse.it

La trasmissione mattutina “Viva Rai 2” ha ottenuto un notevole seguito di pubblico, ma l'”incidente” avvenuto durante la diretta potrebbe aver portato a gravi conseguenze per Lorella Cuccarini.

Mentre era in onda, Rosario Fiorello ha deciso di avviare una videochiamata a Lorella, ma non si è accorto di avere lo schermo del cellulare rivolto verso la telecamera. Così, tutti i telespettatori hanno potuto vedere non solo la chiamata in corso, ma addirittura il numero di telefono di Lorella Cuccarini.

A poche ore dall’inizio di Sanremo 2024, Lorella Cuccarini si trova ora costretta a cambiare il suo numero di telefono per evitare di ricevere chiamate indesiderate, anche da parte di sconosciuti, e per proteggere la sua privacy. Rosario Fiorello, dal canto suo, dovrà trovare il modo di farsi perdonare per questo grave errore, e ci si aspetta che lo faccia in modo impeccabile, come suo solito.

Rosario Fiorello e l’errore ai danni di Lorella Cuccarini: cosa bisognerà augurarsi per il futuro

Fortunatamente, il collega di Rosario Fiorello, ovvero Fabrizio Biggio, ha cercato di ovviare alla situazione limitando il tempo televisivo in cui il cellulare dello showman siciliano era rivolto alle telecamere.

Tuttavia, potrebbe non essere stato sufficiente per evitare il danno causato dall’incidente. Il fatto che sia stato possibile visualizzare il numero di telefono di Lorella Cuccarini in diretta televisiva rappresenta un grave errore da parte di Fiorello, che dovrà adoperarsi al meglio per rimediare alla situazione e ristabilire la fiducia tra lui e la sua collega.

Ora, fan e telespettatori, amanti delle dirette di “Viva Rai 2” sperano di veder risolvere questa spiacevole situazione nel miglior modo e il prima possibile.

Impostazioni privacy