La crisi del settimo anno colpisce anche Martina Stella: l’annuncio della separazione dal marito

Dopo 7 anni di matrimonio, l’attrice Martina Stella e il procuratore sportivo Andrea Manfredonia giungono alla separazione.

La famiglia unita a Natale 2022
La famiglia unita nel Natale 2022 (Profilo Instagram Martina Stella – Blueshouse.it)

Come da tradizione, o sarebbe meglio dire come da maledizione, anche per l’attrice Martina Stella e il suo compagno Andrea Manfredonia è giunta la crisi del settimo anno di matrimonio. Una crisi irrisolvibile, a quanto pare, che sfocia nella separazione definitiva. Dopo 7 anni, arriva l’annuncio di divorzio. Una decisione sofferta, come per ogni separazione, annunciata poche ore fa.

Era già da diverso tempo che il rapporto, tra i due, non andava più bene. La decisione di divorziare era scattata l’estate scorsa, ad agosto, durante una vacanza. “Ad agosto ci siamo separati, i motivi sono insuperabili e mi hanno causato tanto dolore. Cerco di ricostruire la mia vita” annuncia Martina Stella, guardando al futuro e pensando al benessere dei suoi figli.

Annunciata la separazione tra l’attrice Martina Stella e il marito Andrea Manfredonia

Martina Stella e i due figli
Martina Stella e i due figli (Profilo Instagram Martina Stella – Blueshouse.it)

“Guardo al futuro, al benessere dei miei figli, al mio lavoro, che mi ha sempre aiutato a gestire i momenti difficili” afferma l’attrice, interprete di tante pellicole di successo, come “L’ultimo bacio”, “Amnèsia”, “Il seme della discordia”, “Sapore di te” e “Lockdown all’italiana”. Tra le serie tv, menzioniamo “Augusto il primo imperatore”, “Le stagioni del cuore”, “Piper” e “Tutti pazzi per amore”.

Ma ricostruiamo la vicenda: nel 2015, la Stella si mette insieme al procuratore calcistico Andrea Manfredonia, sposandolo nel settembre del 2016. Dalla relazione, nel 2021 i due danno alla luce un figlio, Leonardo. Per l’attrice è il secondo, dopo la prima figlia Ginevra, avuta con l’hair stylist Gabriele Gregorini.

Andrea Manfredonia, classe 1988, è figlio dell’ex calciatore di serie A Lionello Manfredonia, che, tra gli anni ’70 e ’80 milita nella Lazio, nella Juventus e nella Roma, entrando anche in Nazionale. Nato a Roma, Andrea cerca di seguire le orme del padre.

La fine di una lunga storia d’amore

Tuttavia, a un certo punto, scopre di essere maggiormente portato per l’area manageriale, rispetto all’area di rigore, e così, appena diplomato, decide di iscriversi all’Università, nella facoltà di “Management delle imprese sportive”. In breve diventa procuratore sportivo.

Nel 2013 apre la sua agenzia di marketing, dedicata al calcio, diventando anche agente FIFA. Manfredonia conosce Martina Stella durante una cena a casa di amici in comune. Dopo un lungo corteggiamento, Andrea riesce a rubare il cuore della Stella, e nel 2016 i due convolano a nozze nel cuore della Tuscia.

Nel 2021 nasce Leonardo, di lui Martina rivela che “Non lo avevamo programmato, ma lo desideravamo tanto. Abbiamo aspettato tanto per stabilire un equilibro con Ginevra”. E ora, anche questa intensa storia d’amore giunge al capolinea, nonostante i due continuino ad avere un rapporto civile, maturo.

Impostazioni privacy