Federica Pellegrini mostra il viso della Piccola Matilde.. un viso un po’ simpatico FOTO

Federica Pellegrini mostra sui social il volto della figlia Matilde: il visino simpatico della piccola scioglie i fan. Lo scatto è dolcissimo.

Federica Pellegrini, l'ex nuotatrice
Federica Pellegrini (Blueshouse.it)

È un periodo davvero speciale per Federica Pellegrini, ricco di amore e novità. La Divina si sta cimentando per la prima volta nei panni di mamma: a distanza di un anno e mezzo dal matrimonio con Matteo Giunta, lo scorso 3 gennaio è nata la figlia della coppia. Dopo due giorni complicati, la piccola viene alla luce, presso l’ospedale Sacro Cuore di Negrar di Verona, regalando una gioia immensa a Matteo Giunta e Federica Pellegrini.

La piccola si chiama Matilde: la bimba sta dando già un bel da fare ai genitori, impegnati in queste settimane ad abituarsi a questo ruolo, vivendo giorni unici, fatti di nuove esperienze e tanta dolcezza.

Con oltre 1,9 milioni di follower su Instagram, sul social la Pellegrini sta raccontando questa avventura da mamma, condividendo i primi scatti di Matilde, ritratta nella sua cameretta situata nella casa di Federica e Matteo di Verona (qui trovi un focus sulla stanza della piccola).

Non mancano anche tenere foto della bimba al fianco degli amati cagnolini bulldog della coppia. Nelle ultime ore, l’ex nuotatrice catalizza l’attenzione nelle stories di Instagram, postando uno scatto che riprende il visino della piccola.

Federica Pellegrini: mostra il viso simpatico della piccola Matilde

Federica Pellegrini, la figlia
Matilde, la figlia di Federica Pellegrini (Blueshouse.it)

Diventata mamma da poche settimane, Federica Pellegrini si gode questa avventura, condividendo sui social dolci momenti al fianco della bimba.

In una delle ultime stories postate su Instagram riprende la piccola in viso: per proteggere la sua privacy pone davanti al suo volto una biscotto di frolla decorato con una faccia sorridente, che ricorda un sole, dall’aspetto invitate. Malgrado non si vedano i lineamenti di Matilde, lo scatto è nel segno della dolcezza e scioglie il popolo del web.

In questo momento così gioioso, ma al contempo anche bello intenso, Federica conta sul supporto del suo Matteo, sua spalla di vita (scopri qui un retroscena clamoroso sulla sportiva).

Federica Pellegrini: l’amore con Matteo Giunta

Con alle spalle una carriera incredibile da nuotatrice, l’amore tra Federica e Matteo  sboccia tra le piscine, visto che lui diventa suo allenatore. Nel 2013 Giunta inizia a seguire la Divina, per poi innamorarsene perdutamente. In passato legata al nuotatore Filippo Magnani, dopo la fine di questa storia importante, Federica fa coppia fissa con Matteo, anche se i due ufficializzano la loro storia solo nel 2021: ben presto arriva la proposta di matrimonio.

La coppia pronuncia il fatidico sì nell’estate del 2022, nella splendida cornice di Venezia. Dopo la luna di miele, i due partecipano a Pechino Express, dove si mostrano molto uniti. Successivamente, Federica annuncia la gravidanza: la piccola Matilde nasce a inizio 2024, facendo partire il nuovo anno di Federica e Matteo nel migliore dei modi.

Impostazioni privacy