Romina Power, il VIDEO con la figlia Cristel fa commuovere tutti

Per Romina Power la figlia Cristel Carrisi è tutto. La cantante mostra un filmato in cui proprio quest’ultima è protagonista, i follower si commuovono.

Romina Power e Cristel Carrisi, il video che fa commuovere i follower su Instagram
Romina Power e Cristel Carrisi (Blueshouse.it)

Romina Power e sua figlia Cristel sono legatissime, come del resto alla cantante capita anche con Yari Marco e con Romina Jr. Sono state proprio la stessa Cristel e Romina Carrisi ad avere reso lei ed Al Bano nonni.

Nel caso di Cristel, che di Al Bano e Romina Power è la figlia terzogenita, i nipotini sono arrivati già da tempo. La 38enne di casa Carrisi ha sposato suo marito Davor Luksic ad inizio settembre del 2016 e da allora i due hanno avuto i figlioletti Kay Tyrone (nato il 10 maggio 2018), Cassia Ylenia (nata il 10 agosto 2019) e Ryo Inés (nata il 23 settembre 2021).

Il 25 gennaio 2024 è invece arrivato Axel Lupo, frutto dell’amore dell’altra figlia di Romina Power. Romina Jr. e Stefano Rastelli hanno avuto il loro primogenito e sono ovviamente al settimo cielo.

Tutti questi nipotini sono una grande gioia, ma anche tra mamma Romina ed i suoi figli ormai da tanto tempo adulti c’è un rapporto molto bello. E tutto ciò nonostante la distanza. Infatti Cristel vive in Croazia, Romina Power a Roma, eppure ci sono tanti impegni che la portano a viaggiare.

Romina Power e la figlia Cristel, il post su Instagram

Romina Power e Cristel Carrisi, il video che fa commuovere i follower su Instagram
Davor Luksic e Cristel Carrisi (Blueshouse.it)

Proprio a Roma, sembra in zona Trastevere, sembra che Cristel abbia preso casa. In un filmato che Romina Power ha pubblicato sul suo profilo personale si vede sua figlia che bussa al portone per farsi lanciare le chiavi.

Ed una volta dentro si vede l’interno dell’ambiente, molto intimo e confortevole. Tra i commenti rilasciati dai follower di Romina c’è chi si chiede come faccia Cristel Carrisi a stare spesso in giro, nonostante la presenza di tre bambini ancora in tenera età.

In effetti da un po’ di tempo si parla di una presunta crisi tra lei ed il marito Davor Luksic. Ma è difficile trovare conferme o smentite di queste indiscrezioni di cronaca rosa. Infatti sia l’imprenditore di Zagabria che la bella Cristel sono molto riservati in fatto di vita privata.

Ed i rispettivi social non offrono ulteriori spunti per potere trarre delle conclusioni. L’ultimissimo post insieme nel quale Cristel e Davor sono ritratti risale a quasi un anno fa.

A giugno del 2023 per la precisione, quando lei ha conseguito la laurea alla prestigiosa Università di Harvard, negli Stati Uniti. In questo video recente invece Cristel è felicissima come una bambina, e certamente lo sarà anche mamma Romina.

La quale è molto legata anche a Yari Marco, con il quale viaggia spesso. Ed anche a Ylenia Carrisi, la figlia che lei ed Al Bano non hanno più visto né sentito da ormai trent’anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Impostazioni privacy