Cristel Carrisi, chi è il facoltoso marito della figlia di Al Bano e Romina

Come si chiama e cosa fa il marito di Cristel Carrisi, da quanto i due stanno insieme, quando e come si sono conosciuti e quanti figli hanno.

Cristel Carrisi, chi è il ricchissimo marito Davor Luksic
Cristel Carrisi (Blueshouse.it)

Chi è il marito di Cristel Carrisi? La terzogenita di Al Bano e Romina Power, nata il giorno di Natale del 1985, è sposata con uno degli uomini più ricchi di tutta la Croazia. E pare che il suo patrimonio sia superiore anche a quello dei due cantanti.

Il marito di Cristel Carrisi in patria è molto popolare, così come anche lei. Il nome della bellissima figlia di casa Carrisi ha acquisito a sua volta popolarità proprio per questo legame ormai di lunga data, dal momento che tra fidanzamento e matrimonio i due stanno insieme da ben più di dieci anni.

La scintilla tra Cristel Carrisi e suo marito sarebbe sorta nel corso di una vacanza avvenuta a New York nel 2012. Quattro anni dopo è poi avvenuto il matrimonio, celebrato a Lecce il 3 settembre del 2016. La coppia da allora ha avuto tre figli, ovvero Kay Tyrone (10 maggio 2018), Cassia Ylenia (10 agosto 2019) e Ryo Inés (23 settembre 2021).

Per quanto riguarda la bellissima Cristel, dal 2005 al 2010 si è data alla musica pubblicando due dischi, e prima e dopo ha bazzicato nel mondo dello spettacolo tra qualche reality e facendo in prevalenza la conduttrice tv.

Ormai però la terza dei quattro figli di Al Bano e Romina è una mamma a tempo pieno. A proposito, scopriamo finalmente chi è suo marito.

Cristel Carrisi marito, chi è e cosa fa lui

Cristel Carrisi, chi è il ricchissimo marito Davor Luksic
Cristel Carrisi e Davor Luksic (Blueshouse.it)

Ad avere sposato da tempo Cristel è Davor Luksic, croato per parte di padre e cileno per parte di madre. Viene accreditato di essere uno dei più ricchi – se non il più ricco – imprenditore croati nel settore alberghiero. L’età di Luksic non è nota ma dovrebbe avere appena uno o due anni in più rispetto a Cristel.

C’è da dire che di foto insieme, sia sul profilo Instagram di lui che di lei, ne mancano da cinque anni. L’ultimo indizio in tal senso che abbiamo è una dedica che Davor Luksic fece a sua moglie alla fine di gennaio del 2019, quando Cristel condusse uno show in televisione.

Da allora però i contenuti social insieme latitano. Nel 2020 si era parlato di una presunta crisi tra i due ed in tutta onestà ad oggi nessuno sa se la cosa si sia tradotta in una separazione oppure se tutto quanto sia rientrato. Potrebbe anche darsi che non ci fosse niente di vero.

E che, semplicemente, Cristel e Davor riescano a tutelare al massimo la loro privacy, anche per il bene dei loro tre figli. Un paio di curiosità: la madrina di battesimo di Cristel Carrisi è stata madre Teresa di Calcutta. Poi Cristel era ed è da sempre molto legata alla sorella maggiore Ylenia.

La scomparsa di quest’ultima ha addolorato molto lei, che proruppe in un pianto in occasione dello show televisivo che condusse per i 55 anni di carriera del padre, salvo poi ricomporsi subito. Per un momento che generò empatia e consensi unanimi nei suoi confronti.

Lo show in questione era proprio quello immortalato da Davor Luksic su Instagram. In quella circostanza Cristel introdusse un brano di suo padre scritto per Ylenia Carrisi, che come tutti sanno, scomparve nel nulla trent’anni fa.

E di lei non si è mai più saputo nulla, anche se il corpo non è mai stato trovato. Questo è l’unico fattore che fa ancora sperare Romina Power e gli altri suoi figli dopo tanto tempo, mentre Al Bano è convinto che ai tempi accadde il peggio.

Impostazioni privacy