Romina Power a tavola con due uomini: l’ex Al Bano reagisce così

Ci sono due scatti che ritraggono Romina Power fuori a cena non con uno bensì con due cavalieri. Uno di loro è speciale, l’altro specialissimo.

Romina Power a cena con il figlio Yari Marco e con Tyrone
Romina Power (Blueshouse.it)

Romina Power ha lasciato Al Bano da molto tempo, con la richiesta di divorzio dal suo ex marito arrivata nel corso del 2012. Ma già da tempo i due si lasciarono, per una separazione datata nel 1999. I motivi della fine di questo matrimonio non sono ancora noti, ad oggi.

Ci sarebbero almeno tre punti di divergenza tra Romina Power ed Al Bano, che comunque oggi sono rimasti in buoni rapporti. Tant’è vero che lei, nel corso di una intervista lasciata un po’ di tempo fa, aveva parlato di lui in termini più che positivi.

Per Romina Power Al Bano ha rappresentato il primo, vero, grande amore della sua vita. Oggi la ex coppia continua poi ad esibirsi insieme sul palco, riscuotendo sempre grande successo. Quando i due cantano, la gente li recepisce sempre come gli Al Bano e Romina degli anni Sessanta, Settanta ed Ottanta, quando erano giovani, innamorati e felici.

Non che oggi non lo siano, ma entrambi hanno vissuto dei momenti difficili che poi hanno certamente minato quello che era il loro rapporto. C’è un episodio su tutti che, secondo molti, avrebbe contribuito ad allontanare Al Bano e Romina l’uno dall’altra e viceversa.

Romina Power e Al Bano, con chi è andata a cena lei

Romina Power a cena con il figlio Yari Marco e con Tyrone
Romina Power con Yari Marco e Tyrone (Blueshouse.it)

Se è tutto noto in merito alla vita privata di Al Bano, molto poco si sa invece per quanto riguarda Romina. Tranne qualche sporadico indizio lasciato nel corso degli anni. All’incirca tre o quattro anni fa Mara Venier fece riferimento ad un misterioso cavaliere, quando ebbe la Power ospite a “Domenica in”.

Circolò anche qualche scatto su alcuni magazine di cronaca rosa, ma per il resto non abbiamo mai saputo nulla. Ora la cantante è stata vista a cena con due uomini. Di chi si tratta? Di nessun uomo significativo dal punto di vista sentimentale.

Infatti lei si trova assieme a suo figlio Yari Marco ed a Tyrone, che presumibilmente dovrebbe essere un nipote di Romina. Potrebbe trattarsi di Anthony Tyrone Sales, figlio della compianta Taryn Power, che di Romina era la sorella, ma non è certo che sia lui.

Per quale motivo Romina ed Al Bano si lasciarono? Quest’ultimo fece riferimento ad un brutto vizio che lei avrebbe tenuto quotidianamente per diverso tempo, come affermato dal cantautore pugliese. Poi c’entrerebbe anche la sparizione di Ylenia, la loro figlia primogenita.

Non a caso Romina ha sempre mostrato grande speranza di potere riabbracciare Ylenia, mentre Al Bano presentò il certificato di morte anni fa e dichiarò anche alla stampa di sapere ormai che sua figlia “è in cielo”. E ci sarebbe stato anche un tradimento da parte di Romina nel 1996 sul set del film “Sandokan”.

Era una pellicola che vedeva come protagonista Kabir Bedi e con nel cast la allora moglie di Al Bano e Lorenzo Crespi. E proprio con quest’ultimo sarebbe avvenuta una tresca, circostanza però mai chiarita del tutto.

Impostazioni privacy