Romina Carrisi incinta, ad un mese dal parto il gesto che nessuno si aspettava | FOTO

Una Romina Carrisi incinta meravigliosa ci mostra come è cambiato il suo corpo, ormai non manca più tanto tempo prima del parto.

Romina Carrisi incinta senza veli e col pancione scoperto
Romina Carrisi (Blueshouse.it)

Romina Carrisi, a 37 anni, è prossima a diventare mamma. Il lieto evento accadrà dopo le feste e dovrebbe avere anche una data precisa, ovvero il 14 gennaio. La ultimogenita di Al Bano e Romina Power renderà i suoi genitori nonni, e per loro sarà la quarta volta.

Infatti i due cantanti hanno già tre nipotini nati tutti da Cristel, altra loro figlia nata prima di Romina Carrisi. Il momento è emozionante, con la più piccola dei quattro figli di casa Carrisi che è molto emozionata e che non sta più nella pelle. Come molte vip poi sono solite fare quando si trovano alle ultime settimane della loro gravidanza, anche lei ne ha approfittato per farsi fotografare esibendo il pancione.

Lei è bellissima, come possiamo vedere nello scatto pubblicato poco sotto. Ma quel che è ancora più bello è l’insieme di parole e di significato che Romina Carrisi incinta ha scelto per accompagnare questo suo scatto. Lei infatti parla dell’importanza di dovere apprendere il rispetto per tutto e per tutti.

Senza diversità, con tanta voglia di vivere e di farlo in allegria, seguendo le proprie inclinazioni sentimentali e volendo bene a chiunque, cominciando da sé stesso. Sarà infatti un maschietto il bebè che Romina Carrisi tiene in grembo e che darà al suo compagno, Stefano Rastelli.

Romina Carrisi incinta, il parto si avvicina sempre di più

Romina Carrisi incinta senza veli e col pancione scoperto
Romina Carrisi incinta (Blueshouse.it)

Mai come quest’anno probabilmente lei e Stefano, i nonni, il fidanzato, le famiglie di entrambi e tutti i loro più cari amici non vedono l’ora che le festività natalizie passino in fretta. Perché poi arriverà quel fatidico 14 gennaio e ci sarà qualcosa di grandioso per gioire.

Questo è il momento più bello che ci possa mai essere per una donna, e per due persone che intendono costruire una famiglia. Al pari di Romina Jr. c’è anche un’altra vip che è sul punto di dare alla luce una piccola vita. E pure nel suo caso da due diventeranno in tre.

Si tratta di Federica Pellegrini, che assieme al marito Matteo Giunta non sta più nella pelle per vedere che visino avrà la loro “Meringa”. Questo è il nomignolo con il quale sia la campionessa olimpica di nuoto che colui che è stato il suo allenatore dal 2013 e poi anche il suo compagno di vita hanno scelto in questi mesi per rivolgersi alla loro futura bimba.

La Pellegrini e Giunta diventeranno neomamma e neopapà entro la fine del 2023. Nella loro situazione faranno prima di Romina, con il parto atteso tra il 25 ed il 31 di dicembre. In entrambi i casi queste festività di Natale saranno indimenticabile.

Impostazioni privacy