Federica Pellegrini, sta per nascere : il momento più atteso insieme a lui ..

Il gran giorno si avvicina e Federica Pellegrini è pronta al parto ed anche ai tanti cambiamenti che avranno luogo all’interno della sua vita.

Federica Pellegrini incinta quando partorisce, la data è prossima
Federica Pellegrini (Blueshouse.it)

Federica Pellegrini, come tante donne sognano, è vicina a coronare il sogno di una vita. La trentacinquenne di Mestre è infatti sul punto di diventare mamma, con lei ed il suo compagno di lungo corso Matteo Giunta – che lei ha sposato nell’agosto del 2022 a Venezia – che accoglieranno in casa una bellissima bambina. La gravidanza di Federica Pellegrini è ormai a qualche settimana di distanza dal concludersi, poi toccherà andare subito in ospedale e dare alla luce la nuova, attesissima vita.

E l’entusiasmo della ex nuotatrice e del suo ex allenatore (che nel frattempo supervisiona la preparazione di diversi altri nuotatori professionisti) è alle stelle. Ed i due parlano di come si stanno preparando a questo enorme cambiamento della loro quotidianità. Una volta che faranno ritorno in tre a casa tutto quanto cambierà nella loro routine giornaliera. Ed a prendere il sopravvento saranno poppate, pannolini da cambiare, passeggino, ninne nanne e con tutta probabilità anche un bel po’ di notti insonni.

Federica Pellegrini, quando partorirà

Federica Pellegrini incinta quando partorisce, la data è prossima
Federica Pellegrini e Matteo Giunta (Blueshouse.it)

Il giorno preciso non è ancora noto ma è comunque inquadrabile all’incirca nell’ultima settimana dell’anno. La Pellegrini ed il suo compagno di vita vorrebbero tanto che la loro bimba nasca o il 25 dicembre o il 31 dicembre, in maniera tale da potere festeggiare un doppio evento in famiglia, in concomitanza con Natale o con la vigilia di Capodanno. Per quanto riguarda il nome nulla ancora è trapelato ma è molto probabile che tutti e due abbiano già scelto insieme come si chiamerà la loro figlioletta.

E lei ha anche affermato che le piacerebbe partorire in acqua, che è decisamente il suo elemento naturale preferito, al quale ricondurre le decine e decine e decine di successi conseguiti in piscina nel corso di circa vent’anni di carriera. Tra le loro storie recenti poi è possibile vedere come i due futuri genitori siano già pronti ad accogliere la loro primogenita. Infatti è presumibile che in futuro verranno altri figli.

Il parto non sarà facile

Ovviamente “la Divina” si è informata in merito a quel che dovrà affrontare. Un parto non è mai semplice e la bella Federica ne è ben consapevole. Ma per la sua figlioletta lei e tante altre donne sono disposte a questo grande passo.

Impostazioni privacy