Romina Carrisi è in dolce attesa, con un messaggio fa piangere tutti. Le sue parole

Romina Carrisi è in dolce attesa: di recente, la figlia di Al Bano ha condiviso un messaggio da lacrime sui social. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Romina Carrisi, la figlia di Al Bano
Romina Carrisi (Blueshouse.it)

Momento di forti emozioni per Romina Carrisi. La figlia di Al Bano e Romina Power è in dolce attesa, diventando così mamma per la prima volta.

Classe 1987, di Cellino San Marco, la Carrisi è nata dall’amore tra Al Bano e Romina: sposati per 25 anni, i due hanno formato una splendida coppia che ha fatto battere i cuori di intere generazioni. Spalla nella vita professionale e personale, la fine tra i due ha lasciato un vuoto indelebile nel grande pubblico, da sempre speranzoso in un ritorno della coppia, che però non è mai arrivato. Infatti, i problemi tra i due artisti sono stati troppo forti. Inoltre, la misteriosa scomparsa di Ylenia è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, spezzando il loro matrimonio.

Oggi nonni di due nipotini, visto che la figlia Cristel ha avuto due bimbi, sono pronti ad allargare la famiglia con una nuova new entry. La loro Romina aspetta un maschietto (scopri un retroscena clamoroso su Al Bano).

Romina Carrisi in dolce attesa: la confessione toccante

Romina Carrisi, la figlia di Al Bano
Romina Carrisi (Blueshouse.it)

Seguendo le orme dei genitori, Romina si è distinta sulla scena dello spettacolo come modella e attrice: fin dall’infanzia è stata appassionata di scrittura, arte e fotografia.

Per quanto riguarda la sua carriera ha debuttato in teatro e nel piccolo schermo partecipando a “Don Matteo”. Molto attiva sui social, la 37enne si è di recente aperta con i suoi follower, condividendo un messaggio toccante sulla sua dolce attesa (qui trovi un retroscena pazzesco su Romina Power).

“T’insegnero’ l’amor proprio, che la prima relazione che devi avere è con te stesso perché dettera’ di conseguenza tutte le altre. Non vedo l’ora di conoscerti, amore mio. Siamo in tanti ad aspettarti”, le dolci parole della classe 1987 condivise sotto a un post in cui mostra il suo pancione sempre più grande.

Romina Carrisi, il suo amore con Stefano Rastelli

Romina aspetta il primo figlio dal regista televisivo Stefano Rastelli. Nonostante la grande differenza di età (lui è più grande di 17 anni) i due formano una splendida coppia.

Oggi uniti come non mai, Carrisi e Rastelli sono pronti a diventare genitori: a metà gennaio 2024 è prevista la nascita del loro bimbo, che è stato fortemente voluto. Romina porta in grembo un maschietto.

Se per i primi cinque mesi, la coppia ha tenuto nascosta la gravidanza, negli ultimi tempi ha svelato la bella novità. La Carrisi è stata ospite a “Verissimo”, raccontando le emozioni vissute in questo periodo di dolce attesa.  

Impostazioni privacy