“Come Lilli e il Vagabondo” Federica Pellegrini il bacio che scalda il cuore prima del parto imminente VIDEO

Federica Pellegrini si gode gli ultimi momenti di calma prima dell’arrivo della piccola “meringa” e condivide un video dolcissimo che scalda il cuore.

federica pellegrini figlia
Federica Pellegrini e Matteo Giunta (Blueshouse.it)

 

Il conto alla rovescia per l’arrivo della piccola “meringa”, così come la chiamano, è ufficialmente iniziato. Federica Pellegrini e il marito suo ex allenatore Matteo Giunta non vedono l’ora di vivere l’esperienza della genitorialità e nel frattempo si preparano a rivoluzionare la propria vita.

La Divina del nuovo italiano intanto si è presa la copertina dell’ultimo numero di Vanity Fair all’interno del quale ha rilasciato una lunga intervista in cui parla di Oro, il suo ultimo libro, ma anche del sessismo che pure ha subito negli anni da sportiva, quando le si chiedeva in continuazione quando avrebbe fatto un figlio, e poi la sorpresa e la paura per la scoperta della gravidanza.

E a proposito di gravidanza Meringa dovrebbe arrivare tra Natale e Dicembre, ma potrebbe anche slittare tutto all’inizio dell’anno e diventare il primo regalo anche il più importante del 2024. Nel frattempo Pellegrini si gode gli ultimi momenti di tranquillità nella sua casa di Verona e condivide un video davvero tenerissimo.

Bacio sotto l’albero e la scena ricorda quella del classico Disney

federica pellegrini quando nasce la figlia
Federica Pellegrini uno degli scatti per Vanity Fair (Blueshouse.it)

 

Si appresta ad essere un Natale particolare per Federica Pellegrini che, nell’attesa di queste ultime settimane di gravidanza, condivide sui social momenti di dolce gioia. Uno degli ultimi è comparso nel giorno dell’Immacolata, un video che ritrae un particolare bacio sotto l’albero.

Musica Disney d’obbligo per l’affettuoso scambio di affetto tra due dei suoi bulldog francesi. La coppia ne ha 4, una famiglia allargata iniziata nel 2018 con l’arrivo in casa di Vanessa la prima figlia pelosa della nuotatrice. Da allora il numero di cani in casa ha superato quello degli umani, con una cucciolata che ha riempito casa Pellegrini Giunta di tanto amore.

Protagonisti del video sono proprio Vanessa, la prima cucciola, e Cesare nato nel 2021. I due, che ormai non mollano la padrona neanche per un istante, tanto che la stessa Federica scherzando sui social diceva di sentirsi pedinata dai suoi cani, hanno ridato vita ad una delle scene Disney più conosciute ed amate di sempre: quella cioè del bacio con spaghetto che ha fatto la storia di Lilli e il Vagabondo. Un momento dolcissimo che ha catturato l’attenzione e i commenti teneri dei fan.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Impostazioni privacy