Romina offende Al Bano: “Farò come voglio” rovinato il lieto evento nella famiglia Carrisi

In un’intervista alla rivista Confidenze, Romina Carrisi ha parlato della gravidanza e della scelta del nome del nascituro: scopriamo cosa ha detto la figlia di Al Bano e Romina Power.

Albano Romina Power Romina Carrisi
Albano, Romina Power e la figlia Romina Carrisi (foto dal web) – Blueshouse.it

Si avvicina sempre di più la data prevista per il parto di Romina Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power è in attesa del suo primogenito. Secondo quanto spiegato dalla stessa neomamma, il piccolo dovrebbe venire al mondo tra circa un mese.

Proprio della gravidanza e del nome del suo primogenito, ha parlato Romina Carrisi in un’intervista rilasciata alla rivista Confidenze. La Carrisi non ha rivelato il nome del nascituro, ma ha assicurato che non si chiamerà Albano come il nonno.

Romina Carrisi si racconta: “Il motivo per cui non ho rivelato subito la gravidanza”

Romina Carrisi
Romina Carrisi (Blueshouse.it)

Tra circa un mese, Al Bano e Romina Power diverranno nonni per la quarta volta: la figlia Romina Carrisi è in attesa del suo primogenito. Ad annunciarlo, durante un’intervista a Verissimo, era stata la stessa Romina che di recente ha anche pubblicato sul proprio profilo Instagram il video di una visita di controllo accompagnata dalla mamma.

In queste ore, invece, la figlia di Al Bano e Romina ha voluto rilasciare un’intervista ai microfoni della rivista Confidenze, il cui numero è attualmente in edicola. Romina, parlando della gravidanza, come riportano i colleghi di Fanpage, ha ammesso di essere costantemente stanca, di aver voglia solo di dormire, ma soprattutto di non vedere l’ora di conoscere il suo bambino. Poi, ha rivelato il motivo per cui ha tenuto nascosto a lungo il fatto di essere in dolce attesa ammettendo che non si sentiva pronta a condividere la gravidanza volendo anche evitare attenzioni inutili.

La scelta del nome

Per quanto riguarda la scelta del nome del bambino, Romina non si è sbilanciata tenendolo ancora segreto. In merito, però, ha assicurato che non si chiamerà come il nonno Al Bano, ma avrà un nome antico e non inflazionato che “renda il bambino riconoscibile” e che sia tutto suo. Dunque, il quarto nipotino del noto cantante di Cellino San Marco non porterà il suo nome, chissà come l’avrà presa Al Bano.

Impostazioni privacy