Romina Carrisi dopo il figlio cambia tutto, dopo anni non lo fa più di notte: “E va benissimo così”

Non si fa alcun problema a dire come sono cambiate le cose in seguito alla nascita del figlio, Romina Carrisi. In ogni senso.

Romina Carrisi non dorme più per colpa del figlio e ne parla a Verissimo
Romina Carrisi (Blueshouse.it)

Romina Carrisi ed il figlio Axel Lupo stanno vivendo insieme i loro primi giorni di quella che sarà una lunga esistenza insieme. Longeva e felice, con anche la presenza di Stefano Rastelli, che è il papà del piccolo oltre che il compagno della ultimogenita di Al Bano e Romina Power.

Come per ogni mamma, l’arrivo di un bimbo rappresenta un nuovo inizio. Ed è così anche per Romina Carrisi, con il figlio che l’ha portata a cambiare non poche abitudini nel corso della sua quotidianità. Ci sono diversi compiti da assolvere a tutte le ore della giornata.

Axel Lupo esige pappe da preparare, pannolini da cambiare, ninne nanne da cantargli e mille altre attenzioni che sono tipiche dei neonati. E Stefano Rastelli e Romina Carrisi al loro figlio non fanno mancare mai nulla. Con anche il supporto dei nonni sia materni che paterni, quando possibile.

E quando in casa entra un bebè tante cose nuove iniziano, e tante altre finiscono. Lo ha ammesso proprio Romina Carrisi durante la sua partecipazione a “Verissimo”. La 37enne figlia d’arte non si è fatta problemi a svelare in particolare un grosso cambiamento nel corso della sua giornata tipo.

Romina Carrisi dopo il figlio: “Ho smesso di farlo”. Che cosa?

Romina Carrisi non dorme più per colpa del figlio e ne parla a Verissimo
Romina Carrisi in primo piano (Blueshouse.it)

Il bimbo sta molto bene ed anche i due genitori. La più piccola dei quattro figli di casa Carrisi ha parlato di quel che succede adesso in casa sua e del suo Stefano, dopo l’avvento di Axel Lupo. In realtà a farne di più le spese dopo l’avvenuto parto ed i primi giorni insieme è stata proprio lei.

La donna ha svelato di sentirsi stanca, in particolar modo a causa della mancanza di sonno. Ed è questo che lei non fa più. Il bebè ogni tre ore circa esige la sua poppata e dormire è diventato molto più difficile. Ciò nonostante ne vale la pena.

L’occasione per farsi una bella ronfata prima o poi arriverà, e Romina Jr. non vede l’ora. Anche perché è una sua precisa convinzione non avvalersi di alcun aiuto esterno che non sia costituito dalle famiglie sua e del suo compagno.

Niente tate o simili quindi. E comunque c’è la presenza di Romina Power che è praticamente costante, oltre a quella di Cristel Carrisi, sorella che di bambini ne ha avuti ben tre dal 2018 in poi.

In merito a quest’ultima si vocifera però di una crisi con il marito, che è ritenuto il più facoltoso uomo della Croazia. In particolare proprio Cristel ha dato a sua sorella minore una immensità di consiglio più che preziosi. Insomma, adesso l’unica cosa da fare è un bel riposino, Axel Lupo permettendo.

E proprio il nome del bambino ha causato delle tensioni tra Romina Carrisi e Fiorello, con pure Al Bano che se l’è presa con lo showman, reduce dal trionfo di Sanremo 2024 al fianco dell’amico di sempre, Amadeus.

Impostazioni privacy