Romina Carrisi a Fiorello: “Forse a te da piccolo hanno…” il duro sfogo e l’augurio al presentatore siciliano

Romina Carrisi va su tutte le furie per colpa di Fiorello: il comico scherza sul nome di suo figlio, nato da un mese, e lei non ci sta. La 36enne si lascia andare sui social con un duro sfogo.

Romina Carrisi e Fiorello, lo scontro
Romina Carrisi e Fiorello (Blueshouse.it)

È un momento ricco di felicità per Romina Carrisi. La figlia di Al Bano e Romina Power è diventata per la prima volta mamma al fianco del regista Stefano Rastelli. 36 anni, l’attrice e fotografa ha fortemente voluto la gravidanza, non potendo essere più felice di allargare la sua famiglia: con la nascita del maschietto, si allunga la lista dei nipoti di Al Bano e la Power.

In questo momento così gioioso, c’è molto curiosità su come stanno andando le cose in casa di Romina e Stefano, tanto che fuori dalla sua abitazione non mancano i paparazzi, intenti a rubare i primi scatti della figlia di Carrisi nella veste di neo mamma. Parenti, amici e colleghi sono al fianco di Romina in questo periodo speciale: tuttavia a guastare le cose è stato Fiorello che con il suo umorismo tagliente ha ironizzato sul nome del piccolo nato da solo un mese. La cosa è arrivata alle orecchie della 36enne che ha sbottato sui social, sfogandosi contro Fiorello.

Romina Carrisi irritata dall’ironia di Fiorello, il comico scherza sul nome di suo figlio

Romina Carrisi
Romina Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina (Blueshouse.it)

Nato da un mese, il figlio di Romina Carrisi e Stefano ha portato una ventata di gioia nella loro famiglia. Tuttavia, c’è chi si è focalizzato più che sulla felicità dell’attrice e del fotografo, su un altro dettaglio del bambino: tra questi Fiorello che non ha resistito ironizzando sul suo nome particolare che hanno scelto per il piccolo. Il bambino si chiama Axel Lupo.

Nel suo format “Viva Rai 2”, il comico ha esordito facendo ironia sulla gravidanza di Chiara Nasti e il suo desiderio di chiamare la figlia in arrivo Barbie. Fiorello non ha potuto poi non citare il figlio di Romina, scherzando sul suo nome, Axel Lupo, che ha considerato come quello del figlio della Gregoraci e Briatore, Nathan Falco, troppo strano. Il comico si chiede come ormai, nessuno dia ai figli nomi normali.

Romina Carrisi, il duro sfogo sui social contro Fiorello

Le battute di Fiorello su Alex Lupo sono arrivate alla Carrisi che ha visto rosso. La figlia di Al Bano è stata fortemente colpita dall’ironia del comico, considerandola come una forma di bullismo. La 36enne si è sfogata sulla sua seguitissima pagina Instagram, sottolineando quanto sia di cattivo gusto attaccare il nome di un bambino appena nato. Prendere in giro il nome di un bambino appena nato lo trovo di cattivo gusto. Si… certo… si fa per ridere ma questo è puro bullismo non sano umorismo”,ha scritto Romina su Instagram, aggiungendo:“Forse da piccolo hanno preso in giro te e Catena per i vostri nomi e questo da neomamma mi dispiace”

Nonostante tutto, la Carrisi ha augurato a Fiorello un in bocca al lupo per il suo prossimo impegno al Festival di Sanremo, dove vestirà i panni di co-conduttore al fianco di Amadeus nella finalissima (scopri qui un retroscena sulla kermesse che vede protagonista un altro comico). Inoltre, ha augurato anche un buon inizio ad Alessia Marcuzzi pronta a sbarcare nel suo format “Viva Rai 2” al fianco del comico.

Impostazioni privacy