Rocco Siffredi, l’omaggio a Lorenzo dopo la finale di “Ballando”: la FOTO parla da sola

Rocco Siffredi, l’omaggio al figlio Lorenzo Tano dopo la finalissima di “Ballando con le Stelle”: la foto postata dall’attore parla da sola e fa commuovere.

lorenzo tano e rocco siffredi
Rocco Siffredi: la dedica al figlio Lorenzo Tano – Blueshouse.it

Non sono riusciti ad aggiudicarsi la vittoria finale di “Ballando con le Stelle”, andata alla coppia formata da Wanda Nara e Pasquale La Rocca. Ciò nonostante, Lucrezia Lando e Lorenzo Tano possono considerarsi a buon diritto il duo più amato ed acclamato dell’edizione da poco conclusasi del dancing talent.

A contribuire al successo racimolato dalla coppia è stata anche la liaison sentimentale a cui ballerina e allievo hanno dato vita. E che, solamente qualche giorno prima dell’ultima puntata, li vedeva concedersi una fuga romantica a Firenze. Un ulteriore indizio, insomma, della complicità venutasi a creare tra i due.

Pur essendo la trasmissione giunta al termine, i siparietti social che vedono protagonisti Lucrezia e Lorenzo non accennano a diminuire. E tra i due, come se non bastasse, non starebbe mancando di “insinuarsi” anche una terza persona. Di chi si tratta? Di Rocco Siffredi stesso, papà di Lorenzo e fan numero 1 di questa travolgente coppia.

Rocco Siffredi, l’omaggio al figlio Lorenzo dopo la finale di “Ballando”: la FOTO parla da sola

Rocco Siffredi rapporto figlio
La foto postata da Rocco Siffredi – Blueshouse.it

Durante il suo percorso a “Ballando con le Stelle” è stato il suo primo e più accanito fan. Alla trasmissione condotta da Milly Carlucci, Rocco Siffredi ha sempre ammesso di dovere molto. Il programma, in modo particolare, avrebbe dato a Lorenzo Tano la possibilità di rimettersi in gioco dopo un amore finito male.

Per questo motivo, l’attore di film a luci rosse non accenna a voler diminuire le pubblicazioni che vedono al centro “Ballando con le Stelle”. Solamente qualche ora fa, nel giorno di Natale, Siffredi ha postato uno scatto – l’ennesimo – che voleva essere un chiaro omaggio al percorso intrapreso da suo figlio.

Nella foto vengono immortalati Lucrezia Lando e Lorenzo Tano durante la puntata finale del dancing talent. Splendidi nei loro abiti da performance, i due parrebbero essere il più grande orgoglio di papà Rocco.

Nessuna frase o dedica a corredo dello scatto. Solamente due giovani innamorati e fieri del percorso intrapreso e portato a termine. Siffredi, da padre fiero ed orgoglioso di suo figlio, non si trattiene dal rendere pubblico tutto il bene che prova verso Lorenzo.

Rocco Siffredi in debito con “Ballando”: “Mio figlio è tornato a vivere”

Al termine dell’esibizione di suo figlio in finalissima, quando Selvaggia Lucarelli gli ha chiesto come mai si fosse commosso, Rocco Siffredi ha esitato un po’ prima di replicare. Con gli occhi lucidi, l’attore si è espresso in questi termini: “Avete dato alla nostra famiglia la possibilità di tornare a vivere“.

Ora che Lorenzo è finalmente sereno al fianco di Lucrezia Lando, suo padre non potrebbe essere più felice di così. A “Ballando con le Stelle”, il merito di aver scalfito il cuore di ghiaccio di suo figlio.

Impostazioni privacy