Lucrezia Lando e Lorenzo Tano volano in finale di “Ballando”: i due festeggiano nel modo più bello

Oggi, Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, come mostrato sui social network, si sono concessi un giorno di relax: dove è andata la coppia.

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando
Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, giornata di relax per la coppia (screenshot RaiPlay) – Blueshouse.it

La coppia formata da Lorenzo Tano e Lucrezia Lando si candida alla vittoria finale del talent “Ballando con le Stelle”. Il figlio di Rocco Siffredi e la ballerina professionista, difatti, hanno ottenuto un pass per la finale che si terrà sabato 23 dicembre.

Dopo la semifinale, andata in scena ieri sera, durante cui la coppia ha emozionato con la sue esibizioni, ma anche con il racconto di Lorenzo che ha parlato della fine della relazione con la sua ex fidanzata, i due finalisti si sono concessi una giornata di relax.

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, un giorno di vacanza per la coppia

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando
Lorenzo Tano e Lucrezia Lando (Blueshouse.it)

Tra Lorenzo Tano e Lucrezia Lando è scoccato l’amore sulla pista di “Ballando con le Stelle”. Dopo il bacio di qualche settimana fa, i due hanno rivelato l’inizio di una convivenza: Lorenzo, difatti, avrebbe lasciato la camera d’hotel dove alloggiano i concorrenti del talent per trasferirsi a casa della nuova fidanzata.

Intanto, l’avventura a “Ballando con le Stelle” per il figlio di Rocco Siffredi continua: ieri sera, insieme alla sua partner, è riuscito a conquistare l’accesso alla serata finale del programma condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli. La coppia ha commosso ed entusiasmato il pubblico in studio e a casa con le loro performance ed adesso si candidano tra i favoriti per la vittoria del titolo.

Oggi, però, hanno deciso di concedersi una pausa dalle prove per una giornata di relax. Dalle storie pubblicate su Instagram dalla ballerina si evince che la coppia ha scelto di trascorrere una domenica a Firenze. Prima Lucrezia ha pubblicato un video in auto con Lorenzo, poi un altro a Piazzale Michelangelo ed infine uno scatto davanti al meraviglioso Duomo del capoluogo toscano.

Le commoventi parole di Lorenzo

Nella semifinale di ieri, Lorenzo Tano ha commosso tutti parlando della fine della sua relazione precedente al termine della prova emotiva. Il figlio di Rocco Siffredi ha raccontato di essere stato male quando, sei mesi fa, è finita la storia d’amore con la sua ex fidanzata che durava da ben 13 anni. “Nulla è più stato come prima – ha spiegato Lorenzo- non trovavo la motivazione di fare niente. Grazie a Lucrezia, sto sorridendo di nuovo”.

Impostazioni privacy