Ballando, vince Wanda Nara: prima del verdetto il gesto di Milly è inaspettato: “Sbaglio anche io”

“Ballando con le Stelle”, vincono Wanda Nara e Pasquale La Rocca. Prima del verdetto Milly Carlucci compie un errore clamoroso e si scusa: “Sbaglio anche io”.

chi ha vinto ballando
Wanda Nara trionfa a “Ballando” – Blueshouse.it

Anche Milly Carlucci è umana. E lo ha dimostrato nel corso della finalissima di “Ballando con le Stelle”, andata in onda sabato 23 dicembre. Una serata in cui ha trionfato Wanda Nara, dopo che i pronostici la davano vincitrice già da svariate settimane.

E come in ogni grande occasione che si rispetti, gli imprevisti non sono mancati. Uno, in modo particolare, è riuscito a mandare in confusione persino una conduttrice di lunga esperienza quale Milly. In tanti anni di diretta, a ben giudicare, non le era mai capitato di doversela vedere con un incidente di simili proporzioni.

Il tutto si è verificato appena qualche minuto prima che andasse in scena la seconda semifinale: quella tra Simona Ventura e Teo Mammucari. Nel bel mezzo della sfida, infatti, i telespettatori si sono visti comparire sullo schermo spot pubblicitari che Carlucci, in realtà, non aveva annunciato.

Che cosa era appena successo? Per quale motivo il dancing talent aveva interrotto la diretta? A spiegarlo con dovizia di particolari, tramite la pagina Instagram di “Ballando”, è stata Milly Carlucci stessa.

“Ballando con le Stelle”, imprevisto in finalissima: “È saltato l’impianto elettrico. Non abbandonateci”

ballando salta il collegamento
Milly Carlucci nel panico durante la finale – Blueshouse.it

Una serata, quella della finalissima di “Ballando con le Stelle”, che ha visto trionfare la sensualissima Wanda Nara. E che, come nella migliore delle dirette, ha dovuto vedersela persino con un guasto all’impianto elettrico. Un imprevisto dinanzi al quale la Rai si è vista costretta a trasmettere nell’immediato la pubblicità.

Milly Carlucci, padrona della situazione come suo solito, ha provveduto ad aggiornare i telespettatori tramite la pagina Instagram del dancing talent. “È saltato l’impianto elettrico dell’Auditorium – ha spiegato la conduttrice, tentando di mantenere la calma –. Cercheremo di ripristinarlo. Non abbandonate Rai 1“.

Un monito al quale i fan del programma si sono attenuti, e non senza ricompensa. Nel giro di qualche istante, infatti, la gara di “Ballando con le Stelle” era tornata nuovamente in onda. Ma per la padrona di casa, alla quale non era mai capitato di perdere il controllo della situazione, quel piccolo guasto tecnico è parso essere una vera e propria batosta.

Milly Carlucci in confusione dopo il guasto a “Ballando”: “Sono umana. Sbaglio anche io”

La confusione stampata in volto. I risultati della precedente semifinale ripetuti per una seconda volta. E le risate dei giurati che non hanno tardato a raggiungerla. Superato il guasto tecnico all’Auditorium, chi pareva essersi “inceppata” era proprio la padrona di casa stessa.

Resasi conto degli errori che stava collezionando, Milly Carlucci non ha esitato a scusarsi con il pubblico a casa. “Posso sbagliare anche io“, si è giustificata la conduttrice. E come darle torto. In tanti anni di diretta, un imprevisto del genere non le era mai capitato (specie durante la finalissima).

Impostazioni privacy