Rocco Siffredi lo ha fatto pure sulla neve: “Uno spasso”. C’è persino la FOTO

Rocco Siffredi lo ha fatto pure sulla neve: “Uno spasso”. La foto lo ha immortalato nel momento clou: ecco come si è mostrato l’attore.

l'attore Rocco Siffredi
Rocco Siffredi lo ha “fatto” anche qui – Blueshouse.it

Di questi tempi non si parla d’altro che di suo figlio Lorenzo Tano e della ballerina Lucrezia Lando. I due, che sono divenuti una coppia all’interno della trasmissione “Ballando con le Stelle”, continuano a regalare immense soddisfazioni ai fan che li seguono.

Talvolta, nei siparietti dei fidanzati non manca di far capolino persino papà Rocco Siffredi. Quest’ultimo, con la nuora Lucrezia, parrebbe aver instaurato un rapporto davvero speciale, fatto di complicità e di battute che i due non tardano a scambiarsi vicendevolmente.

Durante l’avventura del suo primogenito nell’ambito del dancing talent, papà Rocco non ha esitato a fare il tifo per lui. E ad esortare tutti i fan dei social affinché votassero per far vincere la coppia.

Instagram, in ciò, si è rivelato essere una vetrina fondamentale. Il social network, infatti, non è solamente lo strumento attraverso cui Siffredi celebra i successi del figlio amatissimo. Ma è anche il mezzo di comunicazione che più si presta ai siparietti che coinvolgono l’attore a luci rosse.

Rocco Siffredi lo ha fatto persino sulla neve: “Che spasso”. La FOTO documenta tutto

Rocco Siffredi social
Instagram story di Rocco Siffredi – Blueshouse.it

Una carriera piuttosto movimentata, quella di Rocco Siffredi. Tra l’altro, a breve, il catalogo di Netflix accoglierà una nuova serie televisiva incentrata sulla vita dell’attore famosissimo. Si intitola “Supersex”, ed ha come protagonista proprio Alessandro Borghi nei panni di Siffredi.

Quest’ultimo, da anni, è uno dei volti più seguiti del cinema a luci rosse. Ma anche un personaggio di cui il pubblico italiano ha imparato ad apprezzare il carisma e la personalità. Al punto tale che, allo stato attuale, il papà di Lorenzo Tano è seguito da ben 575mila followers solo su Instagram.

Ed è proprio con i suoi fan che l’attore, di recente, ha voluto condividere un siparietto piuttosto insolito accaduto nella sua vita. Poco più di tre ore fa, Siffredi postava una clip tramite le Instagram stories che, nel giro di breve tempo, sarebbe stata vista e condivisa da parecchi.

Ragazzi, che spasso correre sulla neve!“, afferma l’attore, infreddolito, al termine della sua sessione di running pomeridiana. Attorno a lui, il paesaggio è completamente imbiancato e contribuisce a creare un’atmosfera che più magica non potrebbe essere.

Una visuale, quella offerta dal classe 1964, che non avrà mancato di lasciare a bocca aperta gli utenti. Senza ombra di dubbio, l’attore è uno dei pochissimi ad aver avuto il coraggio di avventurarsi sulla neve per correre.

Rocco Siffredi, il rapporto con i figli Leonardo e Lorenzo: “Oggi papà è il nostro mentore”

Anni fa, quando per puro caso scoprirono quale fosse il vero mestiere di Rocco Siffredi, i figli Leonardo e Lorenzo Tano non mancarono di rimanerne sconvolti. Ad oggi, fortunatamente, tra i tre uomini di casa Siffredi sarebbe venuto a crearsi un rapporto di assoluta complicità.

A svelarlo sono le parole che il secondogenito Leonardo rilasciò in un’intervista qualche tempo fa: “Oggi lui è il nostro mentore. Parliamo di tutto, c’è un rapporto adulto“. E rispetto al “segreto” nascosto per anni dall’attore, nessun tipo di rancore.

Impostazioni privacy