Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, la FOTO a luci rosse: abbracciati senza nulla addosso

Tra Lorenzo Tano e Lucrezia Lando la passione è irrefrenabile. Sui social spunta uno scatto a luci rosse: abbracciati, e senza nulla sopra…

Lucrezia Lando senza veli
Lucrezia Lando e Lorenzo Tano a luci rosse – Blueshouse.it

In molti li davano per spacciati, nella piena convinzione che quella sintonia venutasi a creare sul palcoscenico di “Ballando con le Stelle” fosse dettata dall’entusiasmo generato dal programma. In realtà, il proseguo della relazione tra Lucrezia Lando e Lorenzo Tano sta smentendo – clamorosamente – i pronostici.

I due, stando a quel che traspare dalle pubblicazioni social, si stanno impegnando quotidianamente per costruire un rapporto solido e duraturo. Altro che “storiella da Ballando”, come molti fan avevano ipotizzato: la ballerina e l’ormai ex allievo sprizzano felicità e sintonia da tutti i pori.

A testimoniare l’amore irrefrenabile che li lega sono anche le recenti avventure in cui la coppia si è tuffata a capofitto. Dal viaggio in Ungheria a Capodanno – che ha permesso a Lando di conoscere la famiglia del classe 1996 – fino alla recente ospitata nello spettacolo teatrale di Teo Mammucari, che con Lando ha legato particolarmente.

Per i due, insomma, non potrebbe esistere periodo più roseo di questo. E né emozione più grande del semplice ritrovarsi assieme, uno accanto all’altra, persino nelle più banali peripezie quotidiane.

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, la FOTO a luci rosse: abbracciati senza nulla addosso

Lucrezia Lando e Lorenzo Tano abbracciati
La foto di Lucrezia Lando e Lorenzo Tano – Blueshouse.it

A “Ballando con le Stelle” erano apparsi così affiatati da far commuovere persino papà Rocco Siffredi, accorso in studio per assistere alle esibizioni di suo figlio. Una sintonia che Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, di fatto, stanno confermando anche al di fuori della trasmissione.

Tra video YouTube in cui il 27enne e la 25enne immortalano dei divertentissimi siparietti di vita quotidiana e scatti che, pubblicati sui social, non mancano di far alzare la temperatura, la costante parrebbe essere una sola: la passione travolgente che lega Lando e Tano.

Ne è una testimonianza l’ultimissima fotografia che sia la ballerina che l’ex allievo hanno postato attraverso le Instagram stories. Uno scatto che definire a luci rosse è riduttivo, data la posa e la mise in cui Lucrezia e Lorenzo si sono fatti ritrarre.

Entrambi, nella fattispecie, sono senza veli per quanto riguarda la parte superiore del corpo. I punti sensibili della ballerina, ciò nonostante, vengono celati dall’abbraccio – travolgente, appassionato – con la sua dolce metà.

Lorenzo Tano senza veli insieme a Lucrezia Lando: passione irrefrenabile, i due non si contengono

Che cosa i fan di questa coppia abbiano pensato dinanzi all’immagine è un mistero destinato a non ricevere risposta. Trattandosi di una foto condivisa tramite le stories, i commenti degli utenti non sono visibili in pubblica piazza.

Quel che però si evince – ed anche abbondantemente – è la passione viscerale che lega l’insegnante di danza al classe 1996. Lo sguardo che incatena i due, come pure la posa e la mancanza di abiti a coprire la porzione superiore dei corpi, suggerisce una cosa sola: nessuna coppia, allo stato attuale, può dirsi più felice della loro.

Impostazioni privacy