Ballando con le stelle, una coppia di concorrenti è andata a convivere: che emozione

Ballando con le Stelle, sono numerose le novità che arrivano dal cast ma l’ultima è davvero scottante. Una coppia di concorrenti è andata a convivere.

Una coppia convive a Ballando
Ballando con le Stelle condotto da Milly Carlucci (Blueshouse.it)

Uno dei trend del momento è sicuramente Ballando con le Stelle, lo show del sabato sera che tiene incollati alla tv milioni di famiglie italiane. Decisamente una calda alternativa alle temperature folli del periodo e che poco convincono quindi ad uscire la sera. Milly Carlucci ha confezionato negli anni un programma dove c’è il ballo ma non si parla solo di quello.

Del resto non tutti sono appassionati al mondo del ballo latino e caraibico e quindi quale migliore occasione per preparare un format dove anche i non esperti e chi non ama la danza può comunque guardare senza annoiarsi? E poi cosa c’è di meglio che vedere personaggi dello spettacolo messi continuamente alla prova con qualcosa mai fatta prima?

Ballando con le Stelle, aria di convivenza

Convivenza per la coppia di Ballando
Lando e Tano durante un’esibizione di ballo (Blueshouse.it)

Ebbene sì, si vociferava già da un po’ e la conferma è, a quanto pare arrivata, Lucrezia Lando e Lorenzo Tano starebbero insieme. La coppia ha mostrato da subito di essere molto affiatata, una complicità che trapela nel ballo ma non solo. Sono giovani, belli e pieni di obiettivi per il futuro e sembra che i due percorsi di vita al momento stiano procedendo di pari passo.

I due non sono soliti parlare della loro situazione, se sono una coppia o se ci sia solo un’amicizia. Ma sono tante le indiscrezioni che arrivano, come ad esempio di altri membri del cast completo di Ballando come Simona Izzo che ha ammesso di averli visti in uno scambio di effusioni sia dentro gli studi che fuori. Ma è un’altra la potente verità svelata proprio da Rossella Erra.

Una coppia a tutti gli effetti

La coppia vivrebbe insieme. Lorenzo Tano infatti ha lasciato l’hotel di Roma dove stava dopo solo una settimana per vivere in casa della Lando, un ambiente confortevole e meglio dell’albergo, ammette lo stesso nel corso di un’intervista rilasciata a Caterina Balivo. Ma non solo, i due ormai fanno coppia fissa quando si tratta di andare nei rispettivi eventi familiari. Tano parla di un percorso insieme, magari si stanno solo conoscendo ed hanno intrapreso una frequentazione. Ad ogni modo, che sia l’inizio di una bellissima storia.

Impostazioni privacy