“Guarda cosa c’è là in fondo… Un Tano”: Lucrezia scherza con Lorenzo, lui la prende così – FOTO

Lucrezia Lando scherza amorevolmente con il fidanzato Lorenzo Tano: la reazione di quest’ultimo è completamente inaspettata. 

video lucrezia lando e lorenzo tano
Lucrezia Lando: il siparietto con Lorenzo Tano – Blueshouse.it

Di loro si continua a parlare ormai da svariate settimane. Grazie al percorso a “Ballando con le Stelle”, ballerina e allievo hanno avuto la fortuna di incontrarsi e conoscersi. Un privilegio per il quale la coppia non smetterà mai di ringraziare la conduttrice Milly Carlucci.

Ora che l’avventura televisiva è ufficialmente terminata, la magia va avanti lontana dagli sguardi delle telecamere. Il figlio di Rocco Siffredi e la sua dolce metà, come testimoniano le frequenti Instagram stories postate, sono letteralmente inseparabili.

Tra scatti che pullulano di dolcezza e post che, al contrario, non mancano di scatenare pesanti critiche addosso alla coppia, la costante parrebbe essere una sola: il trasporto che ballerina e allievo nutrono l’uno nei confronti dell’altra.

Un amore che le pubblicazioni social testimoniano ad ogni occasione possibile. Solamente qualche ora fa, a tal proposito, una Instagram story condivisa da Lando è la dimostrazione della sintonia – invidiabile – venutasi a creare con il fidanzato. La classe 1998, che lo ha stuzzicato senza dargli tregua, si è beccata una reazione davvero sorprendente da Tano.

Lucrezia Lando stuzzica il fidanzato Lorenzo Tano: lui reagisce in un modo inaspettato – FOTO

stories lucrezia lando
Instagram story di Lorenzo Tano – Blueshouse.it

Solamente qualche giorno fa avevano comunicato ai followers di Instagram di stare per “svelare tutti i retroscena del loro percorso a Ballando“. Il video YouTube condiviso dalla coppia, difatti, ha permesso al pubblico di conoscere degli aspetti inediti del viaggio affrontato dalla coppia.

Nelle scorse ore, ballerina e allievo hanno nuovamente sorpreso i fan attraverso una Instagram story dove si legge: “Domani nuovo video“. È verosimile, dunque, che Lucrezia Lando e Lorenzo Tano abbiano in serbo un’altra dolce sorpresa per i loro ammiratori.

Nella clip che anticipa il video, apparsa tramite le stories della ballerina, quest’ultima stuzzica il fidanzato con fare ironico e divertito. La location dove si trovano i due ha tutta l’aria di essere un bosco ove la coppia, presumibilmente durante una gita fuori porta, ha deciso di avventurarsi.

Guarda cosa c’è là…“, afferma ad un certo punto la ballerina, tenendo sulle spine il fidanzato che si trovava proprio accanto a lei. La “presenza” misteriosa che si sarebbe palesata al fianco di Lucrezia, in realtà, altri non era che Lorenzo stesso.

Un Tano!“, prosegue la ballerina, inquadrando con fare divertito la reazione del classe 1996. Quest’ultimo, spiazzato dal comportamento della fidanzata, ha avuto una reazione che non sarebbe potuta essere altrimenti.

Lorenzo Tano e la reazione allo scherzo di Lucrezia Lando: come l’ha presa?

Per quanto la frase di Lucrezia potesse averlo messo in allarme, una volta svelato l’arcano non ci sarebbe stato motivo di tenere il broncio alla 25enne. Lorenzo, accortosi di esser stato preso in giro dalla giovane, le ha rifilato un sorriso a trentadue denti come risposta.

Impossibile, per l’allievo, rimanere arrabbiato con la donna che gli ha stregato il cuore. I due, innamoratissimi e complici anche nei loro sketch divertenti, appaiono ogni giorno più uniti.

Impostazioni privacy