“Al prossimo Ballando vedremo con chi avrà una storia”: insulti a Lucrezia Lando in intimo. La sua reazione non ha eguali – FOTO

Lucrezia Lando e Lorenzo Tano in intimo a letto. I due si lasciano immortalare nelle pose più succinte e scatenano i commenti dei fan.

Lucrezia Lando foto in intimo
Lucrezia Lando e Lorenzo Tano: compilation bollente – Blueshouse.it

Per Lucrezia Lando e Lorenzo Tano, l’inizio del 2024 sta avendo un sapore decisamente speciale. La coppia, nonostante il percorso a “Ballando con le Stelle” sia terminato, non si è separata neanche per un istante.

Proprio in queste ore, la maestra di ballo e l’allievo si trovano insieme per trascorrere i rimasugli delle correnti festività. Dopo esser volati a Budapest per il Capodanno, i due si sono spostati nella magnifica Tokyo. È proprio dalla capitale giapponese, infatti, che arrivano le ultime Instagram stories postate dalla coppia.

Per i due, il cui amore è sbocciato sotto gli occhi di tutti nel dancing talent, non potrebbe esistere periodo più bello che questo. Appassionati, complici, desiderosi di scoprirsi a vicenda e di scoprire il mondo l’uno al fianco dell’altra: così appaiono Lando e Tano.

Abituati a condividere tutto ciò che fanno con i loro ammiratori, la ballerina e l’allievo non si sono tirati indietro neanche pochi minuti fa. Quando, cioè, hanno deciso di postare una coppia di scatti destinata a far discutere – ed anche parecchio – il pubblico social.

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando in intimo: pose sensualissime a letto – FOTO

lucrezia lando e lorenzo ballando
La foto in intimo di Lucrezia Lando – Blueshouse.it

Sono ormai settimane che Lucrezia Lando e Lorenzo Tano si mostrano inseparabili. I due, che hanno trascorso le ricorrenze più importanti l’uno al fianco dell’altra, parrebbero avere tutta l’intenzione di dar seguito a quanto sbocciato sul palcoscenico di “Ballando”. Ed anche di continuare a stupire i loro followers a colpi di scatti e video.

Solamente qualche minuto fa, dal profilo Instagram della ballerina è apparsa una coppia di scatti destinata a dare il via ad un fiume di commenti. Nella prima immagine, la classe 1998 si lascia ritrarre in posizione prona, e con solamente dei collant neri indosso.

Uno scatto che trabocca di sensualità ed eros, a cui fa seguito una foto di coppia che la immortala tra le braccia di Lorenzo stesso. I due, senza veli ed avvolti dalle lenzuola, si guardando con intensità e passione, lasciando trapelare un sentimento che non ha eguali.

Ma come in tutte le circostanze, la coppia è stata raggiunta non soltanto da complimenti, ma anche da parecchi commenti negativi. Alcuni haters, quando si è trattato di far arrivare un parere ai due fidanzati, non ci sono andati affatto leggeri.

Lucrezia Lando sommersa di critiche sotto al post: la reazione di lei non ha eguali

Vedremo con chi ti metterai al prossimo Ballando“, “Tra poco farai un p***o“, “L’intimità tenetevela per voi“. Sono solamente alcuni dei commenti negativi arrivati a Lucrezia Lando sotto la compilation appena postata. La quale, tra l’altro, racchiude anche uno scatto di coppia con il fidanzato Lorenzo Tano.

La ballerina, pur sommersa dagli insulti, non ha minimamente ceduto alle provocazioni degli haters. Ha infatti deciso di non rispondere alle critiche che le sono state rifilate, sfoderando un atteggiamento di superiorità ed indifferenza. Per lei, allo stato attuale, parrebbe contare soltanto una cosa: godersi ogni singolo istante accanto al suo fidanzato.

Impostazioni privacy