Roberta Capua e la triste notizia sul marito, lei svela tutta la verità

C’è un aggiornamento di rilievo fornito da Roberta Capua sul marito, e purtroppo non si tratta di niente di buono. Lo ha confermato lei dalla Toffanin.

Roberta Capua ed il marito Stefano Cassoli si sono separati, lo ha svelato lei
Roberta Capua piange a Verissimo (Blueshouse.it)

Roberta Capua ed il marito Stefano Cassoli, c’è un aggiornamento che riguarda i due. E che purtroppo non riguarda niente di bello. La conduttrice televisiva, che nel 1986 riuscì ad ottenere lo scettro e la tiara di più bella a Miss Italia in quella edizione, ha dato la brutta notizia.

Piccolo excursus sulla sua vita sentimentale: prima di conoscere il marito, Roberta Capua aveva avuto una relazione che si perde ormai negli anni con il suo concittadino illustre, Massimiliano Rosolino.

Entrambi sono di Napoli e rimasero legati sentimentalmente l’uno all’altra dal 2003 al 2005. Quel legame però finì e Roberta Capua ha avuto anche un primo marito, ovvero Giorgio Restelli. Quest’ultimo è stato manager per diverso tempo a Mediaset, dove ha gestito le risorse artistiche.

Infine nel 2011 è giunto il matrimonio con Stefano Cassoli, originario di Bologna ed attivo nell’ambito dell’imprenditoria, che gli ha dato il figlio Leonardo. La famiglia che la Capua e Cassoli avevano formato è però andata incontro ad uno sconvolgimento.

Roberta Capua, cosa è successo con il marito Stefano Cassoli

Roberta Capua ed il marito Stefano Cassoli si sono separati, lo ha svelato lei
Roberta Capua (Blueshouse.it)

Ospite di “Verissimo” all’interno del salotto televisivo di Silvia Toffanin, la Capua ha rivelato alla conduttrice, al pubblico presente in studio ed a quello sintonizzato da casa che sta vivendo un grosso dolore a livello personale.

Lei ha fatto sapere che con Cassoli è tutto finito. Si è separata e la cosa le ha arrecato grande dolore e sofferenza. Una condizione personale che ha aggravato in maniera ulteriore un periodo contrassegnato dalla scomparsa di entrambi i genitori.

Il 55enne volto televisivo ammette di essere rimasta senza un supporto necessario. Avrebbe tanto voluto avere una spalla accanto a sé in grado di sorreggerla. Ed un marito dovrebbe fare proprio questo. Invece la Capua si è ritrovata ad essere sola.

E lei per prima non si aspettava un epilogo del genere. Quali sono i motivi di questo triste ed improvviso finale? Il legame vissuto con Stefano Cassoli ad un certo punto ha fatto capire ad entrambi di non volere le stesse cose.

E le sue parole lasciano intuire come sembra che sia stata una scelta di lui quella di porre fine al loro matrimonio durato all’incirca dodici anni. Per quanto ci si possa sforzare di fare finta di non vedere certe cose e di fare di tutto per restare uniti, ad un certo momento si raggiunge un punto di non ritorno.

Nel quale finalmente emerge la consapevolezza che fare così non comporta alcun vantaggio ed anzi, fa solo aumentare le sofferenze.

Ci sono poi separazioni che fanno rumore, come quella che riguarda Ilary Blasi e Francesco Totti, ed altre che fanno in modo che resti comunque un buon rapporto reciproco, come nel caso di Claudio Amendola e Francesca Neri o di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, sempre uniti e che danno l’impressione di essere una bella famiglia.

Impostazioni privacy