Francesco Totti risponde a Ilary Blasi così: dove apparirà in tv dopo l’uscita del libro dell’ex moglie

Totti-Blasi, tiene ancora banco la questione legata alla fine del loro matrimonio e questa volta a rispondere potrebbe essere proprio l’ex capitano della Roma

Ilary Blasi e Francesco Totti
Ilary Blasi e l’ex marito Francesco Totti (Blueshouse.it)

La vicenda Totti-Blasi continua ad incuriosire ed ogni giorno si aggiungono particolari sulla fine del matrimonio tra l’ex capitano della Roma e la nota conduttrice. Dopo l’uscita del documentario “Unica” su Netflix, durante cui la Blasi ha voluto raccontare la sua verità, ora arriva anche il libro “Che stupida”.

Nell’autobiografia si parla di alcuni momenti vissuti dalla conduttrice: dalla fine del matrimonio alla sua rinascita. Siamo sicuri che i colpi di scena non mancheranno neanche questa volta, ma un dubbio attanaglia gli appassionati di gossip: questa volta Totti risponderà? Dopo l’uscita della docuserie, infatti, l’ex numero 10 della Roma non aveva commentato in alcun modo quanto dichiarato da Ilary, andrà così anche questa volta?

“Che Stupida”, il libro di Ilary Blasi presto in libreria

Ilary Blasi
Ilary Blasi, a breve l’uscita del libro “Che Stupida” (Blueshouse.it)

La fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti tiene ancora banco sulle riviste di gossip, ma non solo. Tra qualche giorno, in libreria arriverà l’autobiografia della conduttrice Mediaset che ha deciso di tornare sulla questione, come aveva fatto qualche mese fa con la docuserie “Unica”.

Nel libro dal titolo “Che stupida”, la Blasi ha deciso di mettere nero su bianco il suo passato, ma ha voluto anche parlare del presente raccontando la sua relazione con Bastian Muller. Gli appassionati non stanno più nella pelle e non vedono l’ora di sfogliare le pagine per scoprire ulteriori dettagli. Totti risponderà in questo caso? E soprattutto dove potrebbe farlo?

Totti risponderà alle parole di Ilary Blasi?

Da qualche giorno corre voce che Francesco Totti potrebbe salire sul palco del Festival di Sanremo. La kermesse partirà proprio pochi giorni dopo l’uscita del libro di Ilary Blasi che arriverà in libreria il prossimo 30 gennaio.

L’ex capitano della Roma potrebbe ricoprire il ruolo di ospite (ancora da confermare), come era già accaduto nel 2007, quando al timone del Festival canoro c’era Carlo Conti. Molti a questo punto si chiedono, se Totti dovesse partecipare alla kermesse, risponderà alle parole dell’ex moglie Ilary Blasi o anche questa volta adotterà la strategia del silenzio. Al momento non c’è nulla di ufficiale, specie sulla sua partecipazione al Festival di Sanremo, solo una cosa è certa: mancano pochi giorni all’uscita del libro e non si escludono i colpi di scena.

Impostazioni privacy