Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, la cattiveria diffusa per colpire lei

Tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore l’intesa resta forte nonostante non siano più sposati da anni. Ora qualcosa ha indisposto fortemente entrambi.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, lei torna in tv e viene accusata di essere raccomandata
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore (Blueshouse.it)

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sembrano legati in maniera indissolubile l’una all’altro e viceversa, anche se ormai è da tanto tempo che non stanno più insieme. Il fatto è che il loro rapporto è talmente eccellente e profondo da dare l’impressione che è come se non si fossero mai lasciati.

Tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore c’è un forte trade d’union che è rappresentato dal loro figlio Nathan Falco, nato nel 2010. I due si misero insieme nel 2006 per poi sposarsi a giugno nel 2008. Nel 2017 poi si separarono.

Successivamente a lei sono stati attribuiti alcuni flirt, e tra 2019 e 2020 ebbe luogo anche una liaison davanti alle telecamere con Pierpaolo Petrello. Anche se la cosa non portò ad alcunché di concreto e durò solo per poche settimane.

Per quanto riguarda la carriera, già prima di conoscere Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci ebbe qualche esperienza in televisione. Poi quel suo percorso è proseguito arricchendosi in maniera importante, al punto che l’abbiamo vista a “Battiti Live” ed anche a “Made in Sud”.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, il gossip che indispettisce entrambi

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, lei torna in tv e viene accusata di essere raccomandata
Elisabetta Gregoraci (Blueshouse.it)

Ora è proprio qui che la Gregoraci farà il suo ritorno sul piccolo schermo, con “Made in Italy”, che sarà una versione ampliata ad un cast nazionale di comici, e quindi non solo del Meridione. Si comincerà dal 29 gennaio prossimo.

E c’è qualcuno che ha voluto alimentare il fuoco di una inutile polemica, parlando di corsia preferenziale avuta da Briatore per il ritorni di lei sugli schermi di Rai 2. Premesso che l’ex direttore sportivo di Formula 1 non è un dirigente della Televisione di Stato, bisognerebbe ricordare anche che la Gregoraci è dotata di una ottima esperienza in tv.

A smentire tutto quanto è stata lei stessa, aggiungendo al Corriere della Sera che “Flavio neppure sapeva che avrei fatto Made in Italy”. Questa cosa ha divertito ed al tempo stesso fatto arrabbiare lei e lasciato senza parole lui, per quanto risulti essere assurda.

Si parla comunque già da un po’ di un possibile ritorno di Elisabetta e Flavio insieme. Pur essendo in tutto e per tutto degli ex coniugi, la 43enne calabrese di Soverato, in provincia di Catanzaro, ed il 73enne di Verzuolo, in provincia di Cuneo, passano molto tempo insieme e viaggiano spesso in compagnia in giro per il mondo.

Pur non essendo più una ragazzina, la bellissima Elisabetta riesce sempre ad apparire come una dea, con tra l’altro la metà dei suoi anni.

Già tanto dovrebbe bastare per fare capire che la strada fatta dalla Gregoraci nel mondo dello spettacolo è stata compiuta passo dopo passo grazie alla sua avvenenza ed anche alla bravura ed alla ironica che la caratterizzano.

Impostazioni privacy