Riconoscete la bambina della FOTO? Oggi è una delle cantanti italiane più amate di sempre

Questa bambina oggi è una delle cantanti italiane più amate in Italia: l’hai riconosciuta? È figlia di due artisti altrettanto famosi.

Cantante da bambina
Cantante da bambina, di chi si tratta (Blueshouse.it)

Crescere con dei genitori artisti, plasma sicuramente la propria interiorità, portando spesso da adulti a voler esprimere la propria arte, seguendo le loro orme. Ben lo sa, una cantante del momento, oggi tra le più di famose sulla scena italiana, affermatasi con la sua voce unica, le sue doti di performer immense e la sua grande sensibilità artistica, eredita proprio dai suoi amati genitori.

Nella foto in questione, la cantante di cui ti stiamo parlando era solo una bambina: hai capito di chi stiamo parlando? L’hai riconosciuta?

La cantante più famosa del momento, nella foto ricordo da bambina: di chi si tratta

Angelina Mango
Angelina Mango, la cantante (Blueshouse.it)

Sorriso sul volto ed espressione vispa, la bambina nella foto che ti abbiamo mostrato non è altro che Angelina Mango, stella della musica italiana del momento.

Nata 22 anni fa dall’amore tra i cantanti Pino Mango e Laura Valente, seguendo la strada dei genitori anche lei è diventata una famosissima artista. Dopo aver partecipato ad “Amici”, classificandosi al secondo posto durante la 21edizione del talent, Angelina è salita sul palco del Festival di Sanremo 2024, vincendo la kermesse con il brano “La noia“, hit che continua a spopolare nelle radio. La Mango è pronta a cantare il singolo di successo, durante la prossima edizione dell’Eurovision (scopri qui con chi è fidanzata la Mango).

Angelina Mango, dalla perdita del padre al rapporto con la mamma Laura

Oggi cantante di successo, Angelina Mango è crescita circondata dall’affetto della sua famiglia. Ma la sua adolescenza non è stata semplice: quando aveva solo 12 anni il padre, Pino Mango, è deceduto a 60 anni nel bel mezzo di un concerto sotto i suoi occhi e quelli dei fan.

Mentre stava cantando “Oro”, uno dei suoi successi più immensi, è stato colpito da un malore, che l’ha spento nell’immediato. Malgrado i tempestivi soccorsi, per Pino non c’è stato più nulla da fare. Perdere il padre in modo così drammatico e da così giovane, è stato un dolore immenso per Angelina e per tutta la sua famiglia. La Mango ha un ricordo bellissimo del papà, al quale ha dedicato l’esibizione durante la serata di Sanremo delle cover sulle note dell’intramontabile “La Rondine”, canzone iconica del cantautore. Inoltre, la 22enne ha uno splendido rapporto con la madre Laura, con cui condivide la passione per la musica, visto che anche lei è un famosa cantante, conosciuta in particolare per far parte della band dei Matia Bazar.

Impostazioni privacy