Angelina Mango ha un fidanzato che tutti conoscete (ma non sapete sia lui!): il nome

Angelina Mango è fidanzata, anche se in pochi lo sanno: scopriamo chi ha rubato il cuore della giovane cantante. 

Angelina Mango
Angelina Mango, la cantante (Blueshouse.it)

Stella di “Amici”, Angelina Mango si sta preparando a calcare il palco del Festival di Sanremo 2024. La giovane è, infatti, tra i big in gara, raggiungendo un ennesimo traguardo alla sua carriera artistica costellata di successi.

Malgrado sia molto giovane, Angelina ha già conquistato grandi vette: con il suo talento e il suo timbro unico ha lasciato un segno indelebile nel format di Maria De Filippi, nella squadra di Lorella Cuccarini. 22 anni, si è posizionata seconda nella 21esima edizione del talent show.

Fin da piccolina, Angelina è stata appassionata di musica, amore ereditato dal padre, l’artista Giuseppe Mango. Quest’ultimo è tragicamente mancato nel 2014: a spegnere il musicista è stato un infarto durante un concerto, portandolo oltre il velo a soli 60 anni.

Il retroscena sulla sua sfera sentimentale della Mango

Antonio Cirigliano
Antonio Cirigliano, il fidanzato della Mango (Blueshouse.it)

In questi giorni, la Mango è al centro dell’attenzione per la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2024. Non è la prima volta che Angelina calca il palco dell’Ariston, visto che in passato ha preso parte a Sanremo Giovani.

La cantante è finita anche nel mirino per la sua sfera sentimentale. In particolare, di recente si è vociferata una sua presunta frequentazione con il compagno di “Amici”, Max, con il quale ha stretto una forte amicizia. Secondo i rumors questa si sarebbe trasformata in qualcosa di più.

Ma queste voci sono state ben presto spente, niente meno che da Maria De Filippi. Durante l’ultima puntata del day time del format, la storica conduttrice ha messo i puntini sulle i, chiarendo come tra Max e Angelina ci sia solo una grande amicizia e come nel cuore dell’artista ci sia un’altra fiamma. Si tratta del chitarrista Antonio Cirgliano.

Angelina Mango: chi è il suo fidanzato

Artista di grande talento, nel cuore di Angelina Mango c’è il chitarrista Antonio Cirgliano. I due sono uniti non solo da un forte sentimento, ma anche dalla passione per la musica. In occasione del concerto tenuto lo scorso primo maggio, la Mango ha voluto sul palco il suo amore.

24 anni, Cirgliano è nato a Cosenza: amico di Angelina, tra di loro nel tempo è nato un grande amore. Dopo il decesso del padre della Mango, il fidanzato è stato sempre al suo fianco, aiutandola a superare quel momento così difficile.

Impostazioni privacy