Riccardo Fogli e la FOTO dall’ospedale dopo l’operazione: “Ora sto così”

C’è un aggiornamento da parte dello stesso Riccardo Fogli per l’operazione subita durante le scorse ore. Cosa ha svelato il cantante dei Pooh.

Riccardo Fogli e l'operazione, perché è stato in ospedale e come sta oggi
Riccardo Fogli (Foto Mimmo Fuggiano Instagram) Blueshouse.it

Riccardo Fogli, storica voce dei Pooh, è stato sottoposto ad un intervento chirurgico nel corso delle scorse ore. A 76 anni il vocalist e bassista della inossidabile band ha diffuso uno scatto sul suo profilo personale Instagram, scattata direttamente dall’ospedale dove ha avuto luogo l’operazione.

L’età non più verde di Riccardo Fogli ha messo in apprensione più di uno dei suoi ammiratori, dopo che si era diffusa la notizia della stessa operazione. La quale si è resa necessaria per il persistere di un problema di salute dell’artista di Pontedera.

E dopo l’operazione subita, Riccardo Fogli si è fatto ritrarre in uno scatto pubblicato sui social. Qui vediamo il vocalist dei Pooh mentre riposa su di una barella. I fan hanno riversato tutto il loro affetto nei confronti della storica voce del gruppo bolognese.

L’immagine proviene da un corridoio dell’ospedale dove Riccardo Fogli è stato ricoverato. Il 76enne autore di tanti successi ha rilasciato anche delle dichiarazioni ufficiali dopo quanto successo.

Riccardo Fogli, perché l’operazione: i motivi

È lo stesso Riccardo Fogli ad avere svelato come mai si è reso necessario il doversi sottoporre a questo intervento chirurgico. Subito dopo essere uscito dalla sala operatoria il cantante ha postato la foto in questione ed anche un messaggio rivolto a tutti i suoi ammiratori.

L’intervento è da ricondurre alla necessità di dovere risolvere un intervento ad un tendine di una mano. Per un qualcosa di programmato da tempo, assolutamente non preoccupante e che alla fine è andato molto bene, come previsto.

E Fogli conferma la cosa parlando di “Intervento andato benissimo”. Che cosa ha fatto lui negli ultimi tempi? Durante il 2023 ha avuto luogo la seconda reunion con i Pooh, mentre in precedenza l’esperto cantante aveva dato alle stampe la sua autobiografia.

Inoltre in molti ricordano la avvenuta partecipazione a “L’Isola dei Famosi” (che tornerà con Ilary Blasi alla conduzione) ed al “Grande Fratello Vip”. Nella prima, avvenuta durante la primavera del 2015, ci fu un bruttissimo momento di televisione, additato come esempio del trash da non replicare più.

In quella circostanza il sempre controverso Fabrizio Corona disse in maniera fin troppo diretta a Fogli che la moglie Karin Trentini lo avrebbe tradito. Cosa che portò il buon Riccardo a prorompere in un pianto. Le critiche degli utenti per quanto successo giunsero a cascata.

E con la 45enne Trentini non c’è mai stato alcun tipo di problema. Al GF Vip invece il cantante dei Pooh andrò incontro ad una squalifica per avere bestemmiato, restando nella casa più spiata d’Italia solamente per qualche giorno.

Impostazioni privacy