Fabrizio Corona di nuovo single: è finita la storia d’amore con la giovane Sara Barbieri

Fabrizio Corona torna single, il re dei paparazzi infatti ha detto addio alla giovane Sara Barbieri. Anche stavolta il web non ha risparmiato alcun commento. 

Fabrizio Corona e Sara Barbieri
Fabrizio Corona e Sara Barbieri (Blueshouse.it)

In quest’ultimo periodo si è molto parlato di Fabrizio Corona, il re dei paparazzi che da anni ormai cavalca l’onda della notorietà a colpi di gossip e sganciando bombe anche nei momenti inaspettati. Per Corona lo scandalo, lo scoop sono d’obbligo, ogni apparizione televisiva ne è un chiaro esempio.

Anche quando nessuno se lo aspettava, Fabrizio Corona ha sempre svelato una versione diversa e particolare nei confronti di persone note; è stato tra i primi ad annunciare anni e anni addietro la crisi o meglio i continui tradimenti tra Francesco Totti ed Ilary Blasi quando la coppia stava felicemente insieme.

Fabrizio Corona torna single

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona dice addio alla fidanzata (Blueshouse.it)

In queste ore non si sta parlando d’altro della notizia che riguarda in prima persona Fabrizio Corona. Non attiene a delle bombe di gossip dello stesso sganciate quanto della sua vita privata. Fabrizio Corona nel corso dei suoi anni ha avuto la possibilità, la fortuna ma anche la capacità di affiancarsi sempre a donne bellissime del mondo dello spettacolo cominciando proprio dalla modella Nina Moric da cui ha avuto un figlio e proseguendo con altre relazioni come quella degna di nota avuta per anni con Belen Rodriguez.

Negli ultimi tempi Fabrizio Corona sembrava avesse trovato la felicità e la stabilità accanto ad una giovane donna, stiamo parlando infatti di Sara Barbieri, una giovane modella di 23 anni che durante la relazione ha convissuto a Milano con Fabrizio Corona e il figlio di lui. Di recente Fabrizio Corona aveva anche fatto una proposta di matrimonio alla giovane fidanzata, 26 anni meno di lui.

Il motivo della rottura

La modella in quell’occasione aveva rifiutato, c’era già area di crisi? Questo non si sa. Quello che è certo però è che su tutti i giornali sta impazzando la notizia della rottura del fidanzamento tra Fabrizio Corona e Sara Barbieri. “Nel mio silenzio sono rimasta per più di due anni e mezzo, la mia storia è molto complessa, come la mia persona e non mi vergogno di dirlo, perché credo che ognuno a modo suo lo sia…”.

Esordisce così la giovane modella rispondendo direttamente sul suo profilo Instagram sulle voci inerenti alla rottura. Al momento Fabrizio Corona non ha risposto e non ha detto nulla sulla fine della relazione, certi comunque che qualche dettaglio succulento sulla storia uscirà.

Impostazioni privacy