Ilary Blasi e l’Isola dei Famosi, un vip conferma il ritorno e fornisce le prove

Da un personaggio notissimo abbiamo la certezza di rivedere Ilary Blasi e l’Isola dei Famosi ancora in tv. Per quali motivi accadrà con grande certezza.

Ilary Blasi ancora a L'Isola dei Famosi, un vip conferma
Ilary Blasi (Blueshouse.it)

Ilary Blasi a L’Isola dei Famosi, la cosa è certa e la conduttrice televisiva tornerà davanti alle telecamere di Canale 5 ad un anno esatto di distanza dall’ultima volta. Anche in quella circostanza la ex moglie di Francesco Totti era stata impegnata nella conduzione del reality che viene proposto sulle assolate e deserte spiagge dell’Honduras.

Per Ilary Blasi L’Isola dei Famosi rappresenta ormai quello che Domenica in è per Mara Venier o Striscia la notizia incarna per l’inossidabile coppia composta da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, tanto per fare due esempi esemplificativi.

La 42enne romana sembrava avere fatto la fine di Barbara D’Urso, tant’è vero che proprio Striscia la notizia le aveva fatto avere un Tapiro d’oro in estate, dopo la presentazione dei palinsesti per la stagione televisiva 2023/2024. Si pensava che Mediaset l’avesse esautorata proprio come accaduto a Carmelita, che dal 1° gennaio 2024 tra l’altro è libera da ogni vincolo contrattuale con l’azienda.

In realtà anche la Blasi è senza contratto, lo aveva ammesso lei stessa nello scorso settembre. Con Cologno Monzese però sarebbe in atto una sorta di ingaggio a gettone. E c’è da metterci sul fuoco: lei alla conduzione de L’Isola dei Famosi ci tornerà.

Ilary Blasi e L’Isola dei Famosi, perché ci sarà

Ilary Blasi ancora a L'Isola dei Famosi, un vip conferma
Alessandro Cecchi Paone (Blueshouse.it)

Il reality si svolgerà ancora una volta tra la metà di aprile e la metà di giugno. Ed è proprio un vip a confermare in via ufficiosa come Mediaset abbia intenzione di riproporre il classico adagio “squadra che vince non si cambia”, per quanto gli ascolti non siano eccezionali ormai da anni.

Ma comunque il programma con la Blasi alla conduzione riesce spesso e volentieri ad assicurare una fetta di quasi due milioni e mezzo di telespettatori a puntata. Ed è per questo e per altri motivi che il sopra citato vip – che tra l’altro ha partecipato a ben due edizioni dell’Isola, tra le quali l’ultima – ritiene la conferma di Ilary una mossa giustificatissima.

A parlare di lei è Alessandro Cecchi Paone, che assieme al marito (a quei tempi fidanzato, i due si sono sposati appena prima di Natale) Simone Antolini aveva preso parte al reality in Honduras nella scorsa primavera.

A “Nuovo TV” il volto televisivo spiega che la Blasi è ormai più adatta di altri a tenere le redini di quel programma, visto che lo conduce da anni. Inoltre la sua querelle in corso con Francesco Totti continua sempre a destare un forte interesse mediatico. E questo ne fa per Mediaset una sorta di cavallo vincente.

Di recente si era parlato di una possibile gravidanza per la Blasi, con lei che continua a fare coppia fissa con Bastian Muller da molto tempo ormai. E sarà per la magia del Natale e perché in questo periodo dell’anno siamo tutti più buoni, ma è parso esserci un gesto distensivo fra Totti ed Ilary che non ha mancato di suscitare clamore.

Impostazioni privacy