Raimondo Todaro, prima di Francesca Tocca si invaghì di lei: era una sua allieva – FOTO

Raimondo Todaro, prima di Francesca Tocca si invaghì di un’ex allieva: la conobbe proprio all’interno di una trasmissione televisiva. Come andò tra loro?

Raimondo Todaro e Francesca Tocca a c'è posta per te
Raimondo Todaro: anche lui si invaghì di un’allieva – Blueshouse.it

Tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca – non solo marito e moglie, ma persino colleghi all’interno dello studio di “Amici” – è finalmente tornato il sereno. I due, che nel 2019 affrontarono un lungo periodo di crisi matrimoniale, appaiono più affiatati e felici che mai.

Addirittura, i ballerini non mancano di battibeccare – in termini piuttosto divertenti – proprio nello studio di Maria De Filippi. Capita spesso, del resto, che Tocca non si trovi d’accordo con i pareri esternati dal marito e viceversa. Siparietti, quelli tra i due, che non mancano di testimoniare un’unica verità: il sentimento, al netto delle scaramucce, è più forte che mai.

In passato, senza ombra di dubbio, la coppia si è trovata ad affrontare parecchie burrasche. Non solo Francesca Tocca, in un momento di pausa con Raimondo, si era lasciata andare alla passione con l’allievo di “Amici” Valentin. Nonostante, come recentemente puntualizzato dai due, il ballerino sarebbe arrivato nella vita della donna in un momento in cui quest’ultima aveva già archiviato il matrimonio con Todaro.

Anche l’insegnante di “Amici”, in parallelo, ha avuto le sue distrazioni nei tanti anni di frequentazione con Tocca. Una di queste – forse la più importante di tutte – è legata all’esperienza che il classe 1987 fece all’interno di “Ballando con le Stelle”.

Raimondo Todaro, prima di Francesca Tocca si invaghì di lei: era un’allieva di “Ballando” – FOTO

Veronica Olivier primo piano
L’attrice Veronica Olivier – Blueshouse.it

Raimondo Todaro e Francesca Tocca si conobbero quando lui aveva 18 anni e lei a malapena 16. Il matrimonio arrivò nel 2014, a distanza di un anno dalla nascita della loro prima ed unica figlia Jasmine. Ad oggi, dopo ben dieci anni di unione e svariate crisi superate, i ballerini possono considerarsi a buon diritto una delle coppie più belle del panorama dello spettacolo italiano.

Eppure, nei quasi vent’anni di conoscenza, sia Todaro che Tocca hanno intrattenuto altre frequentazioni. L’insegnante di ballo, in modo particolare, si invaghì di una bellissima allieva conosciuta quando era ancora un professionista di “Ballando con le Stelle”. All’epoca era il 2020, e la relazione con la moglie non era nemmeno agli albori.

Parliamo di Veronica Olivier. Attrice classe 1990, protagonista del celeberrimo film “Amore 14” di Federico Moccia. Durante il percorso nel dancing talent, in molti notarono la sintonia pazzesca tra ballerino e allieva. Nonché l’interesse spudorato che Todaro, in determinate circostanze, non mancò di dimostrare a Olivier. Come finì tra i due?

Raimondo Todaro pazzo di Veronica Olivier: tra i due le cose non decollarono mai

Durante il percorso a “Ballando con le Stelle 2010” – peraltro vinto in coppia con l’attrice – furono in molti a notare la complicità venutasi a creare tra allieva e maestro. Al punto tale che in parecchi si aspettavano di vedere Raimondo Todaro e Veronica Olivier fidanzati anche nella vita reale.

All’epoca, invece, parrebbe esser stata l’attrice a porre un freno alle avances di Todaro. Il quale vide così sfumata la possibilità di approfondire la conoscenza con l’allieva lontani dalle telecamere. Poco male, perché di lì a breve il ballerino si sarebbe riavvicinato alla donna che, nel giro di qualche anno, sarebbe divenuta la sua compagna di vita: Francesca Tocca stessa.

Impostazioni privacy