Francesca Tocca, aveva davvero tradito Raimondo Todaro con Valentin? Dopo anni spunta la verità

Sono passati anni ormai da quando c’era aria di crisi tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca, ma cosa davvero è successo tra i due?

francesca tocca e raimondo todaro insieme
La verità su Valentin (blueshouse.it)

Francesca Tocca e Raimondo Todaro si conoscono perché uniti proprio dalla loro passione in comune: ovvero il ballo. E sono, proprio per questo motivo, giovanissimi quando le loro strade si incrociano: entrambi alla ricerca di un partner che possa aiutarli a valorizzare le proprie qualità sulla pista, non immaginano che quell’incontro li porterà alla più importante storia d’amore della loro vita. 

Da giovani ragazzini inesperti, infatti, i due diventano gli adulti che conosciamo oggi: ballerini professionisti, innamorati, sposati (dal 2014) e soprattutto genitori di una bellissima bambina di nome Jasmine. Nonostante questo, però, la crisi si nasconde sempre dietro l’angolo e anche per loro nel lontano 2020 è arrivato il momento di superare degli importanti ostacoli. Ma cosa è davvero successo tra Francesca e Raimondo?

La verità su Francesca e Raimondo

francesca tocca e raimondo todaro insieme
La verità su Valentin (blueshouse.it)

Ebbene sì, solo qualche anno fa la storia che ad oggi tutti noi continuiamo a vedere e ammirare tra Francesca Tocca e Raimondo Todaro sembrava essere giunta al capolinea. I due, uniti in matrimonio e con una figlia a sugellare proprio questo loro amore, erano infatti arrivati a una crisi che sembrava essere definitiva e soprattutto irreparabile. E nonostante il tempo sia passato e soprattutto ci sembra chiaro ed evidente che la coppia sia riuscita a risanare i propri problemi, a tutti noi resta un leggero solletico: si tratta della curiosità di scoprire cosa davvero è successo tra i due. 

Come certamente ricorderete, ai tempi della rottura tra i due, ovvero il 2020, c’era un terzo nome che si aggirava sempre insieme alla coppia: stiamo parlando di Valentin, allievo della 20esima edizione di “Amici”, ballerino di latino e con cui si narra che la professionista abbia avuto un flirt. Nonostante questo, a voler chiarire la situazione una volta per tutte ci pensano proprio Francesca e Raimondo: l’arrivo di Valentin infatti coincide con la fine già inoltrata della loro storia, motivo per cui non è lui in realtà la causa della crisi tra i due e del periodo che li ha visti separati. 

Il ritorno di fiamma tra Francesca e Raimondo

Insieme per 10 anni e partner di ballo per almeno 14 anni, quella tra Raimondo e Francesca è senza dubbio una storia che ha radici molto lontane e che soprattutto va ben oltre i problemi e le crisi che una coppia può affrontare. Proprio per questo motivo, non siamo davvero sorpresi nell’averli visti tornare insieme. 

Davanti alle difficoltà, d’altronde, si mette tutto da parte, ed è proprio quello che ha fatto all’epoca Francesca in concomitanza di un’operazione del suo quasi ex marito, quando ha deciso di rimanere al suo fianco per tutto il tempo in ospedale e di iniziare così il lungo percorso che li avrebbe visti tornare insieme.

Impostazioni privacy