“Hai sbagliato, chiedi scusa” Litigata per Raimondo Todaro, Francesca e Umberto reagiscono cosi..

Domani torna il solito appuntamento della domenica pomeriggio di Amici, intanto trapelano anticipazioni sulla puntata registrata ieri e ci sarebbe stata una litigata tra Raimondo, Francesca e Umberto.

raimondo todato litigio ad amici
Raimondo Todaro negli studi di Amici (Blueshouse.it)

È finita la pausa natalizia e si torna alla normalità anche con la programmazione dei palinsesti. Questo vuol dire che domenica pomeriggio torna l’appuntamento con Amici di Maria De Filippi.

La grande macchina del talent è tornata in moto e in settimana è stata registrata la puntata che andrà in onda proprio domenica e dalle prime indiscrezioni pare ci sia stato una discussione. Il litigio sembra aver coinvolto Raimondo Todaro con Umberto e Francesca. A quanto pare, Giovanni, l’alunno di Raimondo, si è esibito con due coreografie, di cui solo una provata con il suo maestro, cosa quest’ultima sottolineata dallo stesso Todaro.

Una puntualizzazione che ha però indispettito la commissione, in particolare Umberto che sembra essersi offeso per il commento del collega.

Discussione tra professori e professionisti, cos’è successo ad Amici

raimondo todaro e alessandra celentano
I professori Alessandra Celentano e Raimondo Todaro (Blueshouse.it)

Impossibilitato a seguire Giovanni in tutte e quattro le coreografie preparate, pare che Raimondo Todaro abbia ripreso l’alunno dicendogli di non aver eseguito al meglio uno dei balli e che la causa sia stata determinata dai professionisti e che se ci fosse stato lui avrebbe fatto sicuramente meglio. I professionisti erano presenti in studio e non hanno preso benissimo le parole del ballerino. Da qui, quindi, sarebbe poi partita tutta la discussione che solo in parte avrebbe poi effettivamente coinvolto lo studente.

Parole che hanno ferito i presenti in studio. La discussione è stata riportata da diversi siti come Gossip Tv e Superguida TV che hanno rivelato quanto successo negli studi di Via Tiburtina. Dopo l’intervento del maestro di ballo, il litigio ha coinvolto Todaro da una parte con Francesca e Umberto dall’altra. Durante la pausa poi Umberto si è rivolto a Maria confessandogli quanto ci sia rimasto male per quanto detto. A ripresa della registrazione, Umberto ha detto la sua, mentre Francesca ha chiesto a Raimondo di scusarsi perché l’errore è stato il suo.

Alla fine, la discussione si è risolta con un abbraccio tra Raimondo e Umberto e si è potuti tornate alla solita routine della trasmissione.

Impostazioni privacy