Raimondo Todaro lascia a casa Francesca Tocca e va a cena con l’ex di “Amici”: come l’ha presa lei

Raimondo Todaro lascia a casa Francesca Tocca e va a cena con l’ex di “Amici”: la decisione del ballerino è completamente inaspettata.

todaro e tocca ad amici
Raimondo Todaro lascia a casa Francesca Tocca – Blueshouse.it

L’amore non è bello se non è litigarello. Lo sanno bene Raimondo Todaro e Francesca Tocca, che durante una delle ultime puntate di “Amici” hanno letteralmente dato spettacolo davanti a tutti. Marito e moglie, dinanzi ad una Maria De Filippi enormemente divertita, si sono punzecchiati a causa di un commento che Tocca non ha minimamente digerito.

Una frase pronunciata da Todaro stesso che, in realtà, era indirizzata al professionista Umberto Gaudino. Il quale, sorprendentemente, è stato difeso proprio dalla collega Francesca Tocca, che ha intimato al suo compagno di vita di scusarsi in virtù dell’errore commesso.

Tra Francesca e Raimondo – e il siparietto lo ha dimostrato abbondantemente – la passione sembrerebbe essere viva proprio come all’epoca della loro conoscenza. Quando, cioè, Tocca aveva solo 16 anni e Todaro, per lei, era ancora un amico.

Di lì a poco, i due si sarebbero confessati i rispettivi sentimenti reciprocamente ed avrebbero dato vita ad un’unione inossidabile, coronata dalla nascita della figlia Jasmine.

Al netto della crisi superata nel 2020 – che vide la ballerina cadere tra le braccia dell’allievo Valentin -, tra Todaro e Tocca parrebbe essere tornato il sereno. Eppure, in particolari circostanze, le decisioni prese dall’insegnante di ballo non possono far a meno di insospettire il pubblico. Come quella di andare a cena con un ex volto di “Amici”.

Raimondo Todaro a cena con un ex di “Amici”: Francesca Tocca lasciata a casa

Raimondo Todaro e Francesca Tocca
Raimondo Todaro a cena con l’ex di “Amici” – Blueshouse.it

Travolgente, ironico, e con un’innata capacità di attirare l’attenzione su di sé. Raimondo Todaro, nello studio di “Amici” di Maria De Filippi, è amato da tutti. Persino dagli ex allievi del programma con i quali l’insegnante, di fatto, non manca di concedersi delle cene fuori.

È accaduto proprio di recente, e sotto gli occhi della moglie e compagna di una vita Francesca Tocca. La quale, mentre il marito si godeva delle ore di spensieratezza e libertà con l’ex volto del talent, era (con ogni probabilità) assieme alla loro bambina Jasmine.

Ma chi è la persona misteriosa con cui il coach di ballo ha pensato bene di andare a cena fuori, lasciando a casa Francesca Tocca? La risposta, come stiamo per svelarvi, non ha nulla a che vedere con presunti tradimenti o crisi in corso tra marito e moglie.

Raimondo Todaro a cena con l’ex allievo Christian Stefanelli: altro che crisi con Francesca Tocca

Francesca Tocca, delle cene fuori che vedono coinvolto Raimondo Todaro, non ha di che preoccuparsi. Il marito, con la sua esuberanza ed il suo carisma, è entrato nel cuore di tutti gli ex allievi di “Amici”.

Con il ballerino Christian Stefanelli, in modo particolare, il classe 1987 aveva instaurato una sintonia davvero profonda. Motivo per il quale l’insegnante di danza e l’ex allievo hanno deciso di rivedersi, concedendosi dei momenti assieme in totale spensieratezza. Francesca Tocca, nel mentre, dormiva sonni tranquilli insieme alla figlia Jasmine, in attesa che Raimondo facesse ritorno a casa.

Impostazioni privacy