Questa piccola ballerina oggi è una conduttrice famosissima: se la indovinate al primo colpo siete dei geni – FOTO

La piccola ballerina che vedete in foto, ad oggi, è una conduttrice famosissima della tv italiana: se la indovinate al primo colpo siete davvero dei geni.

barbara d'urso bambina
Riconoscete la famosa conduttrice? – Blueshouse.it

Il pubblico italiano, dinanzi ad immagini che ritraggono i volti dello showbiz agli esordi della loro carriera, non fa minimamente fatica a riconoscerli. Del resto, ci sono personaggi dello spettacolo che hanno mosso i loro primi passi sul piccolo schermo da giovanissimi. La cui immagine, col trascorrere del tempo, è rimasta ben impressa nella mente dei telespettatori.

Ma cosa potrebbe accadere di fronte a fotografie che, invece, immortalano i vip più amati nei loro primi anni di vita? Una fase del loro percorso esistenziale, cioè, in cui la tv non era neanche lontanamente un pensiero concreto?

C’è chi, spremendo le meningi al massimo, riesce a riconoscere il famosissimo o la famosissima che si cela dietro quel volto di bambino. E chi, invece, fa parecchia difficoltà a scovare il personaggio famoso “nascosto” in quelle foto o in quei video.

L’immagine che vi abbiamo appena proposto, agli occhi di parecchi di voi, potrebbe non suggerire alcunché. Eppure, ad uno sguardo più attento, risulta facilissimo individuare la celeberrima conduttrice che, da bambina, amava cimentarsi nelle vesti di ballerina. Il suo sguardo, del resto, è rimasto lo stesso di allora.

Barbara D’Urso ballerina provetta: è lei la famosissima che si nasconde nella foto

la presentatrice barbara d'urso
La ballerina della foto è Barbara D’Urso – Blueshouse.it

Per tutti coloro che ci avevano azzeccato fin dal primo sguardo, confermiamo che la ballerina provetta nascosta nell’immagine è proprio la conduttrice di Canale Cinque Barbara D’Urso. Da bambina, una delle passioni più grandi coltivate dalla classe 1957 era proprio la danza.

Passione che la partenopea non manca di portare avanti anche oggi, come puntualmente dimostrano le sue Instagram stories. Tra pomeriggi trascorsi in sala prove al fianco del suo insegnante, l’ex padrona di casa di “Pomeriggio Cinque” non sembrerebbe aver minimamente accantonato l’amore per il ballo. Certo è che, col trascorrere degli anni e con l’arrivo del successo, le priorità della presentatrice sono decisamente cambiate.

Anche se, sul destino della 66enne – allontanata dalla conduzione del suo storico programma -, continua ad aleggiare un velo di incertezza, a D’Urso non parrebbero affatto mancare le idee su come impiegare il proprio tempo. Da qualche mese a questa parte, infatti, le attenzioni della napoletana sono dirottate tutte verso un’unica persona.

Barbara D’Urso nonna “doc”: le attenzioni della conduttrice sono tutte per Matilde

In attesa che il suo futuro lavorativo si delinei una volta per tutte, Barbara D’Urso non perde tempo e si dedica al mestiere che più di ogni altro la appassiona: quello di nonna. Esattamente un anno fa, ai microfoni di “Verissimo”, l’ex padrona di casa di “Pomeriggio Cinque” annunciava la nascita della sua nipotina Matilde.

Con quest’ultima, la partenopea sembrerebbe condividere la stragrande maggioranza delle sue ore libere. Come dimostrano le testimonianze social di nonna Barbara, il legame con la nipote è il più autentico e vero che la classe 1957 abbia mai sperimentato in vita sua.

Impostazioni privacy