Barbara D’Urso, la tv ormai è un ricordo lontano: ormai pensa solo ad una persona – FOTO

Barbara D’Urso, la tv è ormai un ricordo lontano: novità sorprendenti sulla seguitissima conduttrice napoletana. Pensa soltanto a..

Barbara D'Urso ritorno tv
Barbara D’Urso, sorriso incantevole – Blueshouse.it

Barbara D’Urso è uno dei volti più seguiti della nostra televisione. La nativa di Napoli, in tutti questi anni, ha letteralmente diviso le folle: da un lato c’è chi la ama e la segue con enfasi, dall’altro c’è chi la critica usando anche un linguaggio colorito e parole molto forti (basta leggere questi commenti assurdi sotto un suo post). Dal 2003 al 2023 ha lavorato in esclusiva per Canale 5, guidando reality come Grande Fratello. Dal 2008, invece, ha iniziato a condurre i classici rotocalchi televisivi dominando il pomeriggio sul piccolo schermo.

Forse in pochi lo sanno, ma nei primi anni della sua carriera Carmelita è stata anche una ricercatissima attrice: ha preso parte a tantissimi progetti sia al cinema che in tv. Nel mese di luglio, Mediaset rilasciò un comunicato in cui svelò l’addio di Barbara da ‘Pomeriggio Cinque’: il contratto è poi scaduto nell’ultimo mese dell’anno. La napoletana, tuttavia, non sta ferma e sta portando nei teatri di tutta Italia la sua rivisitazione di ‘Taxi a due piazze’, amatissima commedia teatrale scritta da Ray Cooney nel lontano 1983. Il mondo della tv, al momento, pare soltanto un ricordo lontano: ormai pensa solo ad una persona.

Barbara D’Urso, il ritorno in tv è un ricordo lontano: nella sua mente c’è soltanto..

Barbara D'Urso ritorno tv
Passeggino con dedica – Blueshouse.it

Barbara è sicuramente legatissima alla sua famiglia: sui social network, talvolta, la conduttrice regala momenti della sua quotidianità. In una storia apparsa qualche ora fa sul suo profilo di Instagram, la napoletana ha svelato quello che è accaduto in giornata.

“Ed ora finalmente un po’ con lei”, ha scritto Carmelita sulla particolare fotografia. Nello scatto in questione, c’è un passeggino: al suo interno ci sarà sicuramente l’amata nipotina, già immortalata in più di un’occasione sui social. In questo periodo, quindi, la nativa di Napoli si gode tutta la sua famiglia: non a caso, qualche giorno fa, arrivò in rete anche un’immagine in cui era al fianco della nuora.

Barbara D’Urso: cosa disse in merito al suo ritorno in tv

In realtà a Capodanno Barbara stuzzicò i suoi seguaci rilasciando alcune dichiarazioni sorprendenti. “Torno, torno, tranquilli. Torno, e poi basta cambiare il numero del telecomando e mi vedrete. I cambiamenti sono sempre opportuni”, disse infatti la 66enne.

Secondo alcuni rumors, Carmelita potrebbe ben presto finire sul Nove: il Canale è in grande ascesa e lo scorso anno strappò anche Fabio Fazio alla Rai. Al momento, tuttavia, non ci sono conferme.

Impostazioni privacy