Barbara D’urso destinata la Rai: dopo mesi finalmente la verità. Il Destino della presentatrice è segnato

Sono in arrivo delle novità scoppiettanti dalla Rai su un possibile ritorno della conduttrice Barbara D’urso

Barbara D'urso social
Barbara D’urso in Rai (blueshouse.it)

Non sono certo nuove le voci che riguardano un possibile ritorno nelle nostre televisioni di una conduttrice senza dubbio protagonista di questi ultimi anni. Non c’è dubbio, infatti, che nell’ultimo decennio Barbara D’urso abbia rappresentato una vera e propria colonna portante,

Nonostante la figura pressoché simbolica che a un certo punto la conduttrice ha cominciato con il rappresentare, negli ultimi tempi il lavoro di Barbara D’urso e anche il suo spazio in televisione è stato visibilmente ridotto. Proprio per questo motivo, cominciano ora a circolare incessanti delle voci su un suo possibile ritorno.

Barbara D’urso e il ritorno in Rai

Barbara D'urso social
Barbara D’urso in Rai (blueshouse.it)

A sorprendere non è tanto la natura di queste voci, che riguardano per l’appunto un ritorno più massiccio e meno marginale della conduzione di Barbara D’urso nelle nostre televisioni, quanto più la rete interessata. Proprio negli ultimi tempi, infatti, alcune voci hanno cominciato ad alludere a una sua possibile co-conduzione del prossimo Festival di Sanremo. Nonostante la veloce smentita, è però rimasta nell’aria la possibilità di una nuova trattativa con la Rai. Sono numerosi infatti i ruoli che, sempre secondo le voci, erano pensati per Barbara D’urso come quello della possibile sfidante della Toffanin con “Da noi… a ruota libera” o ancora il posto attualmente occupato dalla leggendaria Mara Venier.

E mentre le voci continuano a circolare incessantemente, arriva però una soffiata che sembra mettere loro un punto: sembra infatti che in realtà per Barbara D’urso nei palinsesti Rai al momento non ci sia posto. Soprattutto perché pare che proprio la conduttrice, in realtà, non goda di notevole simpatia e dunque apprezzamenti nel gruppo degli attuali vertici. Insomma, sembra proprio che la sorte non le sorriderà per questo 2024 o almeno per il momento.

In cosa è impegnata al momento Barbara D’Urso

Nonostante le indiscrezioni, dunque, sembra proprio che per Barbara D’urso non ci sia all’orizzonte nessun impegno o contratto con la Rai. Nel frattempo la donna, però, continua a mostrarsi sorridente e positiva sui social, e soprattutto insieme all’addio al vecchio anno festeggia e celebra anche quello alla mediaset a seguito della fine del suo contratto.

Dopo tanti anni impegnata proprio nei salotti e nei corridoi della mediaset e in particolare a Pomeriggio 5, infatti, Barbara D’urso si dichiara prima di tutto libera, godendosi le giornate di festa in famiglia e soprattutto alcuni viaggi piacevoli e sempre molto fotografati nel corso di questi ultimi mesi.

Impostazioni privacy