Lorenzo e Lucrezia insieme , quello che emerge da una normale colazione lascia senza parole

Che Lucrezia Lando e Lorenzo Tano colazione insieme ma non da soli. A fargli compagni i genitori di lui con il fratello Leonardo.

lorenzo tano e lucrezia lando famiglie
Lorenzo Tano e Lucrezia Lando (Blueshouse.it)

Che Lorenzo Tano e Lucrezia Lando si amino e facciano ormai coppia fissa non è un mistero. I due che si sono conosciuti e innamorati la scorse estate durante le prime prove per Ballando con le stelle, hanno provato a tener nascosta la loro relazione, ma non ci sono riusciti.

Da subito hanno mostrato sulla pista da ballo un feeling che lasciava immaginare altro ed, infatti, appena poche settimane dopo l’inizio della trasmissione i due sono venuti allo scoperto. Nei mesi successivi della trasmissione non solo hanno dimostrato il loro amore per quello che stavano facendo in sala prove, ma anche per la loro coppia tanto da far diventare Rocco Siffredi, il padre di lui, il primo fan delle coppia che alla fine dell’ultima esibizione durante la finale non ha perso tempo nel condividere sui social un messaggio di ringraziamento per la ballerina.

Ballando è però finito il 16 dicembre, come va ora tra i due? Più che bene visto che sono iniziate le presentazioni nelle rispettive famiglie.

Il pranzo con la family immortalato sui social

lucrezia lando conosce i suoceri
Lucrezia Lando e Lorenzo Tano con Rocco Siffredi, la moglie Rozsa e il figlio Leonardo (Blueshouse.it)

Lorenzo e Lucrezia sono più innamorati che mai, tanto che ormai si è arrivati alle “presentazioni ufficiali“. E quale occasione migliore delle vacanze natalizie per farlo? Tra Natale e Capodanno, Lucrezia ha presentato ai nonni il nuovo compagno, mentre è di queste ore la foto in cui immortala la colazione con la famiglia di lui.

Nella foto pubblicata dalla ballerina sulle sue Instagram stories, e ricondivisa subito dal ragazzo, si vede come siano tutti affiatati. Sicuramente Lucrezia aveva già conosciuto sia Rocco Siffredi che la moglie Rozsa, sempre presenti e commentatori di prima fila durante le serate di Ballando. È indubbio però che la vera conoscenza avviene a telecamere spente.

La foto del brunch di famiglia di oggidove oltre ai suoceri c’è anche Leonardo il fratello di Lorenzo,  non fa altro che confermare quanto tra i due giovani vada a gonfie vele e come lei sia ormai considerata a tutti gli effetti un membro della famiglia tanto che parteciperà a una delle dirette che la famiglia tiene sul canale Youtube.

Impostazioni privacy