Giorgia Meloni e Andrea Giambruno colpo di scena: la decisione del Premier dopo il suo compleanno

Giorgia Meloni e Andreaa Gian Bruno, arriva un ulteriore colpo di scena, i due sorprendono nuovamente tutti.

Giorgia Meloni compleanno
Giorgia Meloni, è stato il suo compleanno- (Blueshouse.it)

Giorgia Meloni è il Premier del nostro paese, il governo è al lavoro per tutti gli obiettivi che ha per il 2024, la leader donna italiana, al momento sarebbe una delle più apprezzate nello scenario europeo. Si sarebbe aggiudicata il consenso di molti, il lavoro del governo è ancora lungo, tuttavia qualche soddisfazione è arrivata, e anche dei piccoli cambiamenti. Oltre a essere la leader di “Fratelli D’Italia” e del nostro paese, Giorgia Meloni è anche una madre e da qualche giorno ha compiuto 47 anni. Da poco si è interrotta la relazione con Andreaa Gianbruno, il giornalista è anche il padre di Ginevra la loro bambina di 7 anni.

Giorgia Meloni e Andreaa Giambruno, lasciano di nuovo tutti a bocca aperta

Meloni e Giambruno di nuovo tutti a bocca aperta
Giorgia Meloni e Andrea Giambruno sorprendono tutti- (Blueshouse.it)

Sono stati dei mesi turbolenti, quelli che ha vissuto la leader di “Fratelli D’Italia”, Giorgia Meloni, si è ritrovata infatti a gestire il suo lavoro, e anche a fare i conti con i sentimenti, da poco infatti è finita la relazione con Andrea Giambruno. I due si sono separati dopo 10 anni d’amore. Ad essere stati clamorosi sono stati diversi fuori onda, del giornalista mandati in onda dalla trasmissione di Mediaset “Striscia La Notizia”, in seguito agli schetz infatti, Giorgia Meloni avrebbe rilasciato le sue prime dichiarazioni riguardo la fine della storia con il giornalista. Qualche giorno fa, è stato il compleanno di Giorgia e ha compiuto 47 anni, ha deciso di festeggiare il suo compleanno lontana dalla politica. Un dettaglio inaspettato non sarebbe passato inosservato dai più attenti, il fatto sarebbe accaduto proprio il giorno del suo compleanno.

Giorgia Meloni e Andrea Giambruno, cos’è accaduto al compleanno di lei

Giorgia Meloni, è nata il 15 gennaio del 1977 circa una settimana fa dunque, ha compiuto 47 anni, la leader Romana ha deciso di prendersi qualche momento per sé, e di festeggiare accanto al suo amore più grande, sua figlia Ginevra. A festeggiare con loro, c’era anche Andrea Giambruno, un colpo di scena inaspettato che nessuno avrebbe previsto. Per Giambruno, sicuramente non sono stati momenti facili, l’uomo oltre ad aver chiuso la relazione con Giorgia Meloni sarebbe anche stato vittima della gogna mediatica. In molti infatti hanno anche ipotizzato delle ripercussioni da parte di Mediaset, oltre ad eventuali sanzioni disciplinari dell’ordine dei giornalisti. Nonostante tutto però, il 15 gennaio, l’ex coppia era insieme per festeggiare con la loro bambina. Alcuni sperano in che possa esserci un ritorno di fiamma, probabilmente però la speranza sembra vane. Una rappacificazione al momento sembrerebbe essere ancora lontana, quel che è certo, è che i due saranno comunque sempre legati, essendo prima di tutto dei genitori.

Impostazioni privacy