Andrea Giambruno al compleanno si presenta vestito cosi: la reazione di Giorgia è da sogno..

C’è una sorpresa che Andrea Giambruno ha fatto a Giorgia Meloni, in occasione di un evento molto speciale per lei. Che cosa avverrà in un prossimo futuro.

Andrea Giambruno e Giorgia Meloni riuniti al compleanno di lei, torneranno insieme?
La Meloni e Giambruno (Blueshouse.it)

Andrea Giambruno Giorgia Meloni, non si parla d’altro che del loro rapporto ed ormai è da settimane e settimane che i due monopolizzano le attenzioni della stampa di cronaca rosa. Ed anche l’opinione pubblica ascolta sempre con attenzione quelle che sono le loro vicissitudini.

Si sa che Andrea Giambruno e Giorgia Meloni non sono più una coppia ormai da tempo. E per la precisione da quando “Striscia la notizia” diffuse dei filmati compromettenti sul conto del giornalista. Quella cosa lo ha rovinato in termini di immagine.

Il prezzo da pagare per Andrea Giambruno è stato la perdita di Giorgia Meloni ed anche del suo ruolo di primo piano nella trasmissione “Diario del giorno”, finita prima a Luigi Galluzzo e poi a Giuseppe Brindisi. Quest’ultimo ha condotto molto tempo fa “Verissimo” prima dell’era Toffanin e poi “Zona Bianca”.

Nonostante la separazione che ha messo fine ad un amore durato nove anni, Giambruno e la Meloni hanno mantenuto un rapporto di cordialità. Questo per non traumatizzare la loro figlia Ginevra, nata a settembre del 2016. Ma questa cosa ha dato adito a delle “chiacchiere” in più di una circostanza.

Andrea Giambruno e Giorgia Meloni, che sia la volta buona?

Andrea Giambruno e Giorgia Meloni riuniti al compleanno di lei, torneranno insieme?
Giorgia Meloni ed Andrea Giambruno (Foto Diva e Donna) Blueshouse.it

Sono già tante le occasioni nelle quali i due illustri ex sono stati avvistati insieme. Tant’è vero che Giambruno, nel cambiare casa per ovvi motivi, avrebbe preso un appartamento sempre a Roma non distante da dove in precedenza abitava con la Meloni.

Poi la ex coppia ha trascorso anche il Natale insieme a Milano, nonostante i tanti impegni di lei ed anche uno stato di salute non ottimale. Di recente la Meloni ha compiuto gli anni. Il suo compleanno è caduto il 15 gennaio scorso ed in quella circostanza la presidente del Consiglio ha compiuto 47 anni.

E chi c’era tra i pochissimi invitati alla festicciola in famiglia organizzata a casa di Arianna, ovvero la sorella di lei? Proprio Giambruno, vestito elegantemente come è possibile evincere dagli scatti realizzati da “Diva e Donna”.

Questo è il segnale che, o la premier continua a fare buon viso a cattivo gioco, o che per davvero la relazione di apertura verso il giornalista di Mediaset sia sincera. E magari potrebbe tornare di nuovo ad essere un rapporto d’amore. Non ora, perché è ancora troppo presto, ma nei prossimi mesi chissà.

E poi per la loro figlia è sempre meglio avere una famiglia completa sotto allo stesso tetto. Fatto sta che le voci di un riavvicinamento tra i due continuano ad essere presenti, e sarebbe qualcosa di molto bello. C’è da dire che Giambruno ha imparato la lezione.

Chi ha modo di osservarlo tutti i giorni sul lavoro parla di un professionista irreprensibile (non che prima non lo fosse) che ora scherza molto di meno e che ha assunto un atteggiamento scevro da battute ed uscite come quelle che “Striscia la notizia” ha usato per inchiodarlo.

Impostazioni privacy