“Non lo doveva sapere nessuno” Giorgia Meloni e Andrea si sono visti. Cosa è successo davvero

Nei giorni scorsi, la premier Giorgia Meloni e l’ex compagno Andrea Giambruno si sono rivisiti: gli scatti del settimanale “Diva e Donna“.

Giorgia Meloni
Giorgia Meloni, la premier ha rivisto l’ex compagno nei giorni scorsi (Blueshouse.it)

Andrea Giambruno negli scorsi mesi è stato al centro dell’attenzione, come tutti sanno dopo l’uscita dei fuorionda di “Striscia la Notizia” per il giornalista di “Diario del Giorno” sono cambiate moltissime cose, sia in ambito professionale, ma anche privato. La sua relazione con Giorgia Meloni, difatti, è giunta al capolinea.

Per giorni non si è parlato d’altro e questo ha impattato sulla vita dell’ex della premier. Prima di capire cosa è successo facciamo un passo indietro e arriviamo ai fuorionda, “Striscia la Notizia” aveva mostrato alcuni comportamenti inappropriati del giornalista con frasi indelicate. Dopo poco, Giorgia Meloni ha voluto interrompere la relazione che durava da anni.

Andrea Giambruno e Giorgia Meloni perché si sono visti?

Andrea Giambruno
Andrea Giambruno, lo scatto pubblicato dal settimanale “Diva e Donna” (Blueshouse.it)

Non sono stati mesi facili per Andrea Giambruno, la sua vita è cambiata tantissimo dopo l’uscita degli ormai noti fuorionda. In primis, la fine della storia d’amore con Giorgia Meloni.

Qualche giorno fa, sono usciti degli scatti sul settimanale “Diva & Donna” che ritraevano la premier e il giornalista mentre si recavano in casa della sorella della Meloni. Quasi con sicurezza l’incontro, che probabilmente doveva rimanere segreto, era legato alla figlia della coppia. Proprio la premier, aveva spiegato che, nonostante la fine della relazione con Giambruno, Ginevra sarebbe stata amata sia dalla mamma che dal padre. Per questa ragione, i due molto probabilmente si incontrano.

L’incontro tra la Meloni e Giambruno

La fine della relazione, dunque, non inciderà in alcun modo con il rapporto tra Giambruno e la figlia Ginevra. Gli scatti, pubblicati dal settimanale, risalivano alla festa di compleanno della premier che aveva deciso di trascorrere il giorno speciale con alcuni familiari in casa della sorella Arianna, poi nei giorni successivi anche insieme ai colleghi a Montecitorio. Probabilmente la Presidente del Consiglio ha invitato l’ex compagno per stare vicino alla figlia. La Meloni e il giornalista, difatti, non sono stati visti insieme: gli scatti immortalano Giambuno entrare e uscire solo.

Qualcuno ipotizza possa esserci stato un riavvicinamento, ma sembra, invece, che i due abbiano deciso di mantenere rapporti cordiali per il bene della piccola Ginevra.

Impostazioni privacy