Miriam Leone, la prima volta in cui l’ha fatto dopo il parto: “Non è stato semplice. Ci vuole tempo”

Miriam Leone, la prima volta in cui l’ha fatto dopo il parto: “Non è stato semplice, ci vuole tempo per riabituarsi”. La foto è la prova di tutto.

miriam leone figlio orlando
Miriam Leone “torna a farlo” dopo il parto – Blueshouse.it

Da qualche tempo a questa parte, la vita di Miriam Leone è stata completamente stravolta dalla nascita del piccolo Orlando. Il bimbo, frutto dell’amore col marito Paolo Carullo, è nato lo scorso 29 dicembre. Fin da subito, mamma Miriam ha voluto condividere con i fan la gioia di questo speciale, imparagonabile evento.

Una nuova routine, quella da genitore, alla quale l’attrice classe 1986 si sta pian piano adattando. Tra postazione da allattamento “super chic” e scatti che immortalano dei piccoli dettagli di suo figlio, Leone parrebbe star vivendo il periodo più felice della sua vita.

Eppure, persino un avvenimento – che più lieto non potrebbe essere – come la nascita di un figlio porta con sé inevitabili ripercussioni. Solo di recente, l’attrice ne ha illustrata una davanti al suo curiosissimo pubblico. A distanza di 40 giorni dalla nascita di Orlando, la siciliana è “tornata a farlo“. E non senza le difficoltà della circostanza in questione.

Miriam Leone, il primo allenamento dopo il parto: “Non è stato semplice. Ci vuole tempo”

miriam leone primo allenamento
Instagram story di Miriam Leone – Blueshouse.it

Negli ormai 15 anni di carriera come modella ed attrice, Miriam Leone ha abituato la sua folta schiera di seguaci ad una forma fisica pazzesca. Curve che hanno decisamente lasciato il segno, quelle dell’ex miss Italia. E che, dinanzi alla nascita del piccolo Orlando, sono inevitabilmente mutate.

Eppure Leone, che di trascurare il suo benessere non ne ha mai avuto l’intenzione, ha ripreso proprio di recente ad allenarsi. Il primo workout post-partum è stato prontamente condiviso con i followers di Instagram. Ai quali la classe 1986 ha svelato sensazioni e pensieri scatenatisi in lei.

Tornare ad allenarsi non è immediato né semplice“, esordisce Miriam Leone, che nella fotografia che accompagna il lungo messaggio appare più bella che mai. Appoggiata con il gomito ad una fitball, e con un sorriso a trentadue denti ad incorniciare il suo volto, l’attrice è splendida e piena di luce.

Ci vuole tempo per riabituarsi ad un cuore solo… ci vuole tempo per risentire il tuo corpo solo tuo“, prosegue l’ex miss Italia, che nei passati nove mesi ha vissuto in simbiosi con suo figlio Orlando. Ad oggi, tuttavia, è tempo di rimettersi in carreggiata e di pensare ad “amare se stessa“.

Miriam Leone riparte da se stessa: pronta a rimettersi in forma dopo la nascita di Orlando

Trascorsi ormai 40 giorni dalla nascita di Orlando, Miriam Leone è pronta a ricominciare da se stessa. L’attrice classe 1986, ai suoi fan, ha indirizzato un lungo messaggio carico di motivazione e di buoni propositi.

Ci vuole tempo e pazienza […], ma anche un piccolissimo passo ci riporta dentro il nostro corpo con il piacere di risentirlo nostro“. Mamma Miriam, in sostanza, non vive più in simbiosi col piccolo Orlando. O meglio, la simbiosi prosegue sotto un’altra veste: fuori dal suo corpo.

Impostazioni privacy