Miriam Leone, la postazione da “allattamento” e quel dettaglio che non sfugge. Impossibile non farci caso – FOTO

Miriam Leone ha catalizzato l’attenzione sui social, mostrando la sua postazione da “allattamento”: è impossibile non notare un dettaglio particolare. Scopriamo di cosa si tratta.

Miriam Leone
Miriam Leone, la showgirl (Blueshouse.it)

È un momento ricco di emozioni per Miriam Leone, diventata per la primissima volta mamma lo scorso 29 dicembre. Proprio sul finire dell’anno, l’ex Miss Italia ha dato alla luce il figlio Orlando Leone, nato dal suo matrimonio con l’imprenditore Paolo Carullo, con il quale si è sposata nell’ottobre del 2021. Durante un’intervista a Vanity Fair, l’attrice ha svelato la sua dolce attesa a tutta l’Italia.

La gravidanza lunghissima ha tenuto Miriam e Paolo sulle spine. Dopo tanto, i genitori hanno finalmente stretto il loro piccolino, di cui hanno scoperto il sesso al momento del parto. Emozionatissima per questo nuovo ruolo da mamma, la Leone sta raccontando sui social queste prime settimane passate al fianco di Orlando Leone. Tra i dolci momenti, uno in particolare ha catalizzato l’attenzione.

Miriam Leone, il dettaglio dall’allattamento che non sfugge

Miriam Leone
Miriam Leone, l’ex Miss Italai (Blueshouse.it)

Diventare genitori è sempre una fortissima emozione a qualsiasi età. Miriam Leone è diventata mamma all’età di 38 anni, vivendo una magia unica. Sui social sta raccontando questo percorso ricco di nuovi inizi e di dolcezza.

Di recente, l’attrice ha condiviso uno scatto, mostrando la sua postazione da allattamento: un angolo della casa molto accogliente dominato da un morbido tappeto bianco. A rendere ancora più confortevole questo momento, ci hanno pensato un paio di ciabatte sfoggiate da Miriam: si tratta di un modello peloso, che non è passato inosservato. Pur essendo molto comode, le calzature risultano anche super chic.

Miriam Leone, i dettagli della vita personale e professionale

A distanza di un mese e mezzo dalla nascita del suo primogenito, Miriam Leone è tornata ad allenarsi. Dal fisico da statua, la sua bellezza non ha eguali, tanto da averla portata sul podio di Miss Italia nel 2008.

Dopo essere stata eletta reginetta d’Italia, si è ben presto cimentata nel ruolo di conduttrice, guidando il format “Unomattina Estate”, per poi vestire i panni di attrice in fiction e film: tra le sue interpretazioni più iconiche spicca il ruolo di Eva Kant in “Diabolik”. Nel tempo, è stata anche modella per innumerevoli campagne pubblicitarie e ha raggiunto un grande seguito sui social.

Per quanto riguarda la sua sfera privata, Miriam ha avuto una lunga storia con il tastierista dei Subsonic, Davide Dileo (noto come Boosta). Dopo il loro addio, la Leone è diventata riservatissima in merito alla sua sfera personale. Dal 2019 è legata a Paolo Carullo, con il quale si è sposata nel 2021 dando poi alla luce il loro primo figlio nel 2023.

Impostazioni privacy